Friday 3 November 2017

Westpac Online Share Trading Nz


Westpac offre servizi finanziari alle imprese e gli individui. Servizi ai consumatori comprendono conti bancari, prestiti, carte di credito e share trading. è disponibile l'accesso online attraverso l'online banking, nonché attraverso le applicazioni di mobile banking contanti cisterna per iOS (iPhone e iPad) e Android. Nessun problema a interruzioni di Westpac Westpac ultime 24 ore in diretta Interruzione Mappa raquo Ho un problema con Westpac Cosa lavorare commenti Westpac isnt. Consigli frustrazioni condividerli con gli altri visitatori del sito: Westpac riporta Ultimo aggiornamento da downdetector. co. uk Come valuti Westpac nel corso degli ultimi 3 mesi 9734 9734 9734 9733 9733 Avendo problemi Reclami qui: Quali informazioni sono errate Controllare lo stato di Westpac a altri paesi Rimani a noi datetrust ad essere forma giusta denuncia online si prega di notare che possiamo accettare solo i reclami che coinvolgono i nostri partecipanti al regime. Il nostro modulo di denuncia on-line consente di inviare il reclamo a noi in modo sicuro. Se avete domande o bisogno di aiuto compilazione del presente modulo, si prega di consultare la nostra guida per il modulo di reclamo. Se questo lascia alcune delle vostre domande senza risposta, non esitate a contattarci. Si prega di essere consapevole del fatto che per progredire il reclamo quando lo riceviamo, possiamo fornire le informazioni che ci date alla banca coinvolta con il suo reclamo. Se non si vuole che si riferisce il reclamo, si prega di selezionare quotNo, ho disagreequot nella sezione disclaimer. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 0800 805 950. Una volta completato e inviato il modulo di reclamo on-line, vi verrà inviato via email una copia del modulo compilato per i record. Si prega di contattarci se non si riceve questo. indica un avvertimento campo di responsabilità richiesto, senza la vostra autorità, la nostra capacità di aiutare voi può essere limitata a fornire voi e il vostro fornitore di servizi bancari con informazioni generiche. Può l'aiuto Banking Scheme Ombudsman vi Lo Schema Ombudsman indaga e risolve le controversie tra clienti e le loro banche. Il nostro servizio è gratuito e facile da usare. La banca non è un membro Scheme Ombudsman delle banche Possiamo considerare solo lamentele su banche aderenti. Per trovare il sistema di risoluzione delle controversie diritto di rendere il vostro reclamo, si prega di ricerca i fornitori di servizi finanziari Registro. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, ANZ deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare ANZs reclami squadra direttamente: Telefono: 0800 560 555 E-mail: Sito enquiryanz: anz. co. nz In alternativa, è possibile compilare il modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al ANZs reclami squadra e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da ANZs processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta definitiva ANZs Oppure lamentato con ANZ più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, ASB deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare ASBs reclami squadra direttamente: Telefono: 0800 272 288 E-mail: custservasb. co. nz Sito web: asb. co. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il tuo reclamo alla squadra ASBS reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da ASBs processo di reclami interni e non sono soddisfatto della risposta definitiva ASBs Oppure lamentato con ASB più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Bank of Baroda Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Bank of Baroda deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Bank of Barodas squadra lamentele direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il tuo reclamo alla Banca d'Barodas squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Banca d'Barodas processo reclami interni e non sono soddisfatti con la Banca di risposta finale Barodas Oppure lamentato con Bank of Baroda più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Bank of Cine processo reclami interni e non sono soddisfatti con la Banca di risposta finale Cine Oppure lamentato con Banca di Cina più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Bank of China Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Banca di Cina deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Bank of Cine squadra lamentele direttamente: Telefono: 09 980 9000 E-mail: service. nzbankofchina Sito web: bankofchinanz alternativa, è possibile compilare il modulo di reclamo on-line. Invieremo il tuo reclamo alla Banca d'Cine squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Bank of India Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Bank of India deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Bank of Indias squadra lamentele direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il tuo reclamo alla Banca d'Indias squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Banca d'Indias processo reclami interni e non sono soddisfatti con la Banca di risposta finale Indias Oppure lamentato con Bank of India più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, BNZ deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare BNZs reclami squadra direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il reclamo al BNZs reclami squadra e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da BNZs processo di reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale BNZs Oppure lamentato con BNZ più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. China Construction Bank (Nuova Zelanda) Limited Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, China Construction Bank (Nuova Zelanda) Limited deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare China Construction Bank (Nuova Zelanda) reclami Limiteds squadra direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il reclamo al China Construction Bank (Nuova Zelanda) reclami Limiteds squadra e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da China Construction Bank (Nuova Zelanda) Limiteds processo di reclami interni e non sono soddisfatti con la Cina Construction Bank (Nuova Zelanda) risposta Limiteds finale Oppure lamentato con China Construction Bank (Nuova Zelanda) Limited più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Citi deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Citis reclami squadra direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il reclamo al Citis squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Citis processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale Citis Oppure lamentato con Citi più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Credit Union Baywide Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Credit Union Baywide deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Credit Union Baywides lamentele squadra direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il reclamo al Credit Union Baywides squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Credit Union Baywides processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale Credit Union Baywides Oppure lamentato con Credit Union Baywide più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Heartland Bank Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Heartland Bank deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Heartland Banche lamentele squadra direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il reclamo al Heartland Banche squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Heartland Banche processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale Heartland Banche Oppure lamentato con Heartland Bank più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, HSBC Bank deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare HSBC Banche lamentele squadra direttamente: Telefono: 0800 472 212 E-mail: customerrelationshsbc. co. nz Sito web: hsbc. co. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al HSBC Banche squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da HSBC Banche processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale HSBC Banche Oppure lamentato con HSBC Bank più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) s reclami squadra direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il tuo reclamo alla Banca industriale e commerciale della Cina (ICBC) s squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) s processo di reclami interni e non siamo soddisfatti con Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) s risposta finale Oppure lamentato a Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Kiwibank deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Kiwibanks reclami squadra direttamente: Telefono: 0800 113 355 E-mail: Sito complaintskiwibank. co. nz: kiwibank. co. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al Kiwibanks reclami squadra e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Kiwibanks processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale Kiwibanks Oppure lamentato con Kiwibank più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Nelson Building Society Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Nelson Building Society deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Nelson costruzione Societys lamentele squadra direttamente: Telefono: 0800 101 700 E-mail: Sito infonbs. co. nz: nbs. co. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al Nelson costruzione Societys squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Nelson costruzione Societys processo reclami interni e non sono soddisfatti con Nelson costruzione Societys risposta finale Oppure lamentato con Nelson Building Society più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Rabobank deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Rabobank reclami squadra direttamente: Telefono: 0800 722 622 E-mail: wellington. feedbackrabobank Sito web: Rabobank alternativa, è possibile compilare il modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al Rabobank squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Rabobank processo reclami interni e non sono soddisfatto della Rabobank risposta definitiva Oppure lamentato con Rabobank più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. SBSHBS banca prima che possiamo considerare il reclamo, SBSHBS banca deve avere la possibilità di risolverlo direttamente con voi per primi. È possibile contattare SBSHBS Banche lamentele squadra direttamente: Telefono: 0800 502 442 E-mail: Sito infonbs. co. nz: sbs. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al SBSHBS Banche squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da SBSHBS Banche processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale SBSHBS Banche Oppure lamentato con SBSHBS Banca più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, TSB deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare TSBs reclami squadra direttamente: Tel: 0508 872 2265 E-mail: Sito finance. admintsb. co. nz: tsbbank. co. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al TSBs squadra reclami e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da TSBs processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta finale TSBs Oppure lamentato con TSB più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Il Co-operative Bank Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, The Co-operative Bank deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare le banche reclami squadra Cooperativa direttamente: Telefono: 0800 554 554 E-mail: Sito complimentscomplaintsco-operativebank. co. nz: co-operativebank. co. nz alternativa, è possibile compilare il modulo di reclamo on-line. Invieremo il tuo reclamo alla squadra Banche reclami Co-operative e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da The Co-operative processo di reclami interni delle banche e non si è soddisfatti della risposta definitiva banche cooperative Oppure lamentati di The Co-operative Bank più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Westpac deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Westpacs reclami squadra direttamente: Telefono: 0800 351 494 E-mail: customeradvocacywestpac. co. nz Sito web: westpac. co. nz alternativa, è possibile compilare il nostro modulo di reclamo on-line. Invieremo il reclamo al Westpacs reclami squadra e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Westpacs processo reclami interni e non sono soddisfatto della risposta definitiva Westpacs Oppure lamentato con Westpac più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare il modulo di reclamo on-line. Finanza Ora Prima di poter prendere in considerazione il reclamo, Finanza Ora deve avere l'opportunità di risolvere direttamente con voi prima. È possibile contattare Finanza Nows squadra lamentele direttamente: In alternativa, è possibile compilare il modulo di denuncia on-line. Invieremo il tuo denuncia alla Finanza nows reclami squadra e chiedergli di rispondere direttamente a voi. Potremmo essere in grado di prendere in considerazione il reclamo se: E 'stato completamente considerato da Finanza Nows processo reclami interni e non sono soddisfatti con la finanza Nows risposta finale Oppure lamentati per finanziare Ora più di tre mesi fa e non hanno ricevuto una risposta formale. Si prega di notare ci sono alcune lamentele non possiamo prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni si prega di consultare questa pagina. Se si desidera presentare una denuncia on-line si prega di utilizzare la denuncia on-line form. Buying valuta estera andare all'estero Il tasso ASB per Euro in questo articolo è il tasso di vendita elencati sul loro sito web. Sembrava troppo bello per me. Il loro tasso di acquisto è 0.5615 (note) 0.5435 (assegni). Per le tasse basse FX Id consiglia vivamente NZForex nzforex. co. nz. Non penso che la banca può battere i loro tassi e non vi è alcun costo a tutti di sopra di una certa quantità (ad esempio, senza tasse di cui sopra 5000 euro o 3000 sterline, ecc, vedi nzforex. co. nzinformationfees-e-senza-pagamento thresholds. asp). E ci ha salvato circa 25K in tasse su un grande trasferimento di qualche anno fa (che rappresenta circa il 5 della somma trasferita). Appena fatto un trasferimento piuttosto piccolo da Euro in NZ scorsa settimana e salvato qualche centinaio in quota rispetto a quello che le banche ci avrebbero addebitato. Inoltre, ci vuole solo un paio di giorni per i soldi per essere sul vostro conto mentre se prendere un assegno in valuta estera alla banca la sua fino a 6 settimane durante le quali il depliant denaro a disposizione per voi o per guadagnare interessi. È possibile utilizzare il loro strumento per un preventivo quindi prenota un affare se il risultato vi si addice per confermare la transazione (necessario registrarsi con loro per primi per questo). Inviato da matematica il Gio, 30062011 - 14:27 Le tariffe sono solo una parte di esso, il tasso di atual è un fattore più grande. Ho usato nzforex per un po '(portare USD in NZD) ma ho trovato che ASB mi stava dando un tasso migliore e più NZD. Non sono sicuro che questo è perfettamente accurate. Ho appena trascorso 10 minuti confrontando i tassi di Dollari di Singapore prima di trovare questo calcolatore - quello che sembra essere uno strumento per risparmiare tempo molto utile. Tuttavia, le note suggeriscono che è sempre up-to-date. tuttavia il tasso di ANZ sembra essere corretto. - La calcolatrice elenca il tasso di ANZ per Dollari di Singapore a 0,9227, ma il sito ANZ dice 0,9158. Si prega di notare che ho rinfrescato entrambe le pagine e cancellato la cache - sono different. Westpac basso tasso di carta di credito 8211 Valuta Commissione di conversione Rate e Commissioni Esteri (VISA) spese di cambio in valuta estera pagano quando si effettua una transazione che viene convertito da una carta di credito rete, come MasterCard, Visa o American Express, da dollari australiani a una valuta estera. Youll anche soggetti a una tassa di conversione di valuta, se si effettua un acquisto o di ottenere un anticipo in contanti in dollari australiani, mentre all'estero o lo shopping on-line con un mercante straniero o istituzione finanziaria. 3 del valore delle transazioni di gioco transazioni permesse Westpac basso tasso di carta di credito revisione La scheda viene fornita con giorni senza interessi, a tassi di pagamento e di interesse annuali competitivi. È possibile aggiungere un titolare della carta supplementare gratuito con la sicurezza della tecnologia microchip. Con qualsiasi carta di credito si prende, è anche necessario considerare le tasse. Questa carta attira varie tasse, tra cui: tasse annuali, le spese di transazione stranieri, prelievi di contanti e anticipazioni, pagamento tasse perse e molto altro ancora. I titolari di carte e nuovi membri hanno anche accesso a varie offerte promozionali. I vantaggi della carta di credito offerta Tariffa di acquisto introduttivo Westpac Low Rate. Questa scheda viene fornita con un tasso di acquisto introduttivo di 0 a 6 mesi (ritorna a un tasso di acquisto standard 13.49 p. a. dopo il termine del periodo promozionale). Equilibrio offerta di trasferimento. È possibile trasferire i saldi da un massimo di 3 carte non Westpac a questo e salvare sotto forma di interessi, come saldi trasferiti dont attrarre alcun interesse per i primi 12 mesi. titolari di carte supplementari. Ottenere 1 titolare della carta supplementare per 0. La tecnologia contactless. La carta Visa può essere utilizzata in terminali con tecnologia contactless. Non c'è bisogno di firmare o digitare il PIN, è sufficiente sventolare la carta Visa sul simbolo contactless. È inoltre possibile utilizzare Westpac Mobile banking app e tenere il vostro smartphone contro il terminale. Caratteristiche della carta di credito tassa annuale di Westpac Low Rate. Questa scheda viene fornita con una quota annuale di 59. Bassi tassi di interesse. La carta di credito Westpac basso tasso offre tassi di interesse competitivi per acquisti e trasferimenti di equilibrio. Quando si tratta di acquisti, si ha un basso tasso di interesse pari a 0 per 6 mesi e un tasso di 0 p. a. sui saldi trasferiti per 12 mesi. Al termine del periodo di trasferimento di equilibrio, qualsiasi saldo non pagato da una promozione di trasferimento saldo verrà applicata la tariffa di acquisto variabile 13.49 p. a. Tasse. Ci sono alcune tasse che si applicano con questa scheda. Si pagherà un canone annuale competitiva di 59, nonché una tassa di transazione estera che è dovuta da una percentuale del valore della transazione. Prelievi di contante e gli anticipi sono soggetti a una tassa amministrativa che è anche una percentuale del valore di transazione. oneri mancato pagamento si applicano a pagamento 15 e non vi è una tassa sopra-limite del 15 pure. tassa dichiarazione Duplicate attira una carica 7.50. sicurezza della carta. Questa scheda dispone di varie funzioni di sicurezza. È dotato di scheda Shield, che protegge la carta da attività fraudolente. La carta Visa ha anche un microchip incorporato che dispone di una maggiore sicurezza e protezione Falcon Fraud. Falcon Fraud offre una protezione di 24 ore per il monitoraggio delle attività di carte. Westpac hanno una garanzia di rimborso di tutte le attività fraudolente, a condizione che non eri responsabile per la perdita. periodi senza interessi. I nuovi titolari di carta possono applicare per i trasferimenti di equilibrio con la loro domanda di carta e di ricevere 0 p. a. per 12 mesi. Come caratteristica separata, si ottiene anche fino a 55 giorni di spesa senza interessi. Tuttavia, sarà necessario pagare il saldo di chiusura in pieno ogni mese dalla data di scadenza. Si prega di notare che si decide di fare un trasferimento di equilibrio, si annulla i giorni senza interessi. Come fare domanda per la carta di credito Westpac Low Rate Se youve ha deciso la carta di credito Westpac basso tasso è giusto per te, è possibile applicare per questa scheda compilando il modulo di domanda on-line. I criteri di ammissibilità limite di età minima. È necessario avere almeno 18 anni di età per applicare. Residenza. BankWest approva le applicazioni solo da residenti australiani permanenti e cittadini australiani. Buona storia di credito. Youll bisogno di avere una storia di credito sano senza segni di recenti segnali di fallimento o di un basso punteggio di credito per ricevere l'approvazione. requisito di reddito minimo. Youll necessità di soddisfare un requisito minimo di reddito per ogni carta. documenti richiesta una prova d'identità. Avrete bisogno di fornire una qualche forma di identificazione come il tuo ID, patente di guida o il passaporto. I dettagli finanziari. Il fornitore della carta di credito richiederà anche i tuoi dati personali e finanziari di valutare il rating di credito e fonte di reddito. Se si riceve il sostegno del governo e dei pagamenti, youll necessità di fornire i dettagli del Centrelink Pension carta. dettagli di occupazione. Youll bisogno di fornire i dettagli del tuo lavoro compreso il vostro reddito annuale e i dati dei datori di lavoro. Westpac basso tasso di carta di credito è stato progettato per alleviare l'onere che viene fornito con i rimborsi di credito. Come il suo non è l'unica carta di basso tasso sul mercato, confrontare le carte di credito simili per garantire youre domanda per la carta giusta. prodotti correlati

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