Monday 4 September 2017

Plan Modelli Strategico Formazione


Per i formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. modello CenterThis Learning Piano di formazione del MIT delinea i passi necessari per progettare, sviluppare e fornire un programma di formazione. Esso consente di indicare gli obiettivi, esigenze, strategia e programma di studi da affrontare quando la formazione degli utenti su un sistema nuovo o migliorato. Questa formazione modello di piano pacchetto include un 20 pagina di modello MS Word. nonché 14 forme MS WordExcel, liste di controllo, questionari e fogli di calcolo che catturano il campo di applicazione, requisiti, la valutazione, il metodo di consegna, la strategia, dipendenze vincoli limiti, tempi, le risorse materiali e la sicurezza di formazione. Scarica ora per 9,99 8211 Acquista qui i piano di formazione Documenti Programma di formazione Formazione Curriculum Modulo Curriculum foglio di calcolo di formazione Foglio di calcolo di formazione del bilancio foglio di calcolo Sommario Il modello di Piano di Formazione (MS Word) contiene le seguenti sezioni: 2 Requisiti di formazione 2.2 Ruoli e responsabilità 2.3 Training Evaluation 2.4 Consegna metodo 2.9 Istruttore di valutazione Fonti 3.1 Formazione 3.2 Pilot Training 3.3 dipendenze Vincoli Limitazioni 4.1 PROGRAMMA DI FORMAZIONE Attività Attività 4.2 Fondazione pre-requisiti 5. Formazione Risorse 6. Formazione Ambiente Requisiti 6.1 Software 6.2 Requisiti hardware di rete 6.3 Requisiti Trainer 7. materiali per la formazione 7.1 Aggiornamento Materiali di formazione 8.1 l'accesso alla formazione Materiale 8.2 l'accesso alla formazione Ambiente What8217s incluso nel modello di piano di formazione pacco I modelli inclusi in questo pacchetto sono in Microsoft Word e formato Microsoft Excel. È possibile scaricare tutti i modelli on-line solo per 9,99. La confezione modello include i seguenti documenti: Training modello di piano (a colori) Papers Business Planning: Lo sviluppo di un piano strategico online gratis Strategic Planner online gratis Strategic Planner per la creazione di un piano strategico di 3 pagine in base alla struttura utilizzata in questo white paper. Usalo per organizzare i vostri pensieri, strutturare le vostre idee e compilare un piano strategico breve ma completa per qualsiasi dimensione e tipo di organizzazione. Raccomandazione: la carta su questa pagina prima di usare il pianificatore. Clicca qui per vedere il feedback da parte degli utenti del passato di questo strumento di pianificazione (si apre in una nuova finestra) e fare clic qui per vedere un piano di campionamento (utilizzare di nuovo il pulsante sul browser per tornare a questa pagina). 1. Introduzione alla pianificazione strategica Se non sai dove il business sta andando, qualsiasi strada si arriva lì. Che cosa è un piano strategico Imprenditori e manager aziendali sono spesso così preoccupati di problemi immediati che perdono di vista i loro obiettivi finali. Ecco perché un business review o nella preparazione di un piano strategico è una necessità virtuale. Questo potrebbe non essere una ricetta per il successo, ma senza di esso un business è molto più probabilità di fallire. Un piano di suono dovrebbe: Servire come un quadro di riferimento per le decisioni o per il fissaggio supportapproval. Fornire una base per la pianificazione più dettagliata. Spiegare l'attività di altri al fine di informare, motivare amp coinvolgere. Assist di benchmarking monitoraggio delle prestazioni amplificatore. Stimolare il cambiamento e diventare building block per il prossimo piano. Per l'ispirazione (e qualche sorriso), hanno uno sguardo ad alcune delle citazioni ed esempi di cattivi consigli compresi in altre pagine un piano strategico non deve essere confuso con un business plan. Il primo è probabile che sia un (molto) breve documento, mentre un business plan è di solito un documento molto più sostanziale e dettagliata. Un piano strategico in grado di fornire il lavoro di fondazione e cornice per un business plan. Per ulteriori informazioni su piani di business, fare riferimento a Come scrivere un business plan. Approfondimenti in Business Planning e Free-Plan: Guida Business Plan amp modello. Un piano strategico non è la stessa cosa di un piano operativo. Il primo dovrebbe essere visionaria, concettuale e direzionale in contrasto con un piano operativo che rischia di essere più breve termine, tattico, si è concentrata, implementabile e misurabile. A titolo di esempio, confrontare il processo di pianificazione di una vacanza (dove, quando, la durata, il bilancio, che va, come di viaggio sono tutti problemi strategici) con gli ultimi preparativi (compiti, le scadenze, finanziamenti, tempo, imballaggio, trasporto e così via sono tutte le questioni operative). Un piano strategico soddisfacente devono essere realistici e raggiungibili in modo da consentire i manager e gli imprenditori a pensare in maniera strategica e agire operativamente - vedere elaborare strategie business per ulteriori approfondimenti. Ottenere pianificazione strategica Aiuto: Strategic Planner online gratuito per la creazione di un piano strategico di 3 pagine. Vedere un piano strategico campione - utilizzare il pulsante Indietro del browser per tornare a questa pagina. Ulteriore assistenza con la pianificazione strategica. Date un'occhiata a: Plan Scrivi Expert Business Planner. Combinato strumento di business plan e sistema esperto per aiutare a valutare e sviluppare il tuo piano. Breve Insight - Business Idea Assessore. Sistema esperto per aiutare a valutare e migliorare una nuova idea imprenditoriale. Business Insight - Strategia Evaluator. sistema esperto sofisticato per la valutazione, lo sviluppo e il confronto di strategie commerciali e di marketing. Approccio di base alla pianificazione strategica una revisione critica dei risultati passati dai proprietari e la gestione di un business e la preparazione di un piano di oltre i normali orizzonti di bilancio richiede un certo atteggiamento mentale e predisposizione. Alcuni punti essenziali che dovrebbero da osservare durante il processo di revisione e programmazione sono i seguenti: si riferiscono al medio termine cioè 24 anni deve essere effettuato da ownersdirectors Focus su questioni di importanza strategica essere separato dal lavoro giorno per giorno Essere realistici, distaccato e critica distinguere tra causa ed effetto siano riesaminate periodicamente essere scritta. Come il precursore per lo sviluppo di un piano strategico, è opportuno identificare chiaramente lo stato attuale, gli obiettivi e le strategie di un'impresa esistente o l'ultimo pensiero per una nuova impresa. Correttamente definito, questi possono essere usati come base per un esame critico per sondare punti di forza esistenti o percepite. Punti di debolezza. Minacce e Opportunità. Questo porta poi a strategia di sviluppo che copre i seguenti temi discussi in dettaglio più avanti: 2. passaggi chiave verso un piano strategico La preparazione di un piano strategico è un processo multi-step che copre visione, missione, obiettivi, valori, strategie, obiettivi e programmi . Questi sono discussi di seguito. La Visione Il primo passo è quello di sviluppare una visione realistica per il business. Questo dovrebbe essere presentato come un quadro penna del business in tre o più anni di tempo in termini di aspetto fisico probabilmente, le dimensioni, le attività, la struttura, le offerte scala ecc rispondere alla domanda: se qualcuno da Marte ha visitato l'azienda, quali sarebbero vedere (o sentire) Prendere in considerazione i suoi futuri prodotti, mercati, clienti, processi, posizione, di personale ecc Qui è un grande esempio di una visione: io verrò in America, che è il paese per me. Una volta lì, io diventerò il più grande bodybuilder nella storia. Andrò in film come attore, produttore e regista alla fine. Per il momento sono 30 avrò recitato in primo film e sarò un milionario. Io raccogliere case, l'arte e le automobili. Mi sposerò una moglie affascinante e intelligente. Con 32, io sono stato invitato alla Casa Bianca. Attribuito a Arnold Schwarzenegger che è stato eletto Governatore dello Stato della California nel 2003. La missione La natura di un business è spesso espressa in termini della sua missione, che indica in modo fattuale le finalità e le attività del business in termini di operazioni, ( uniche) caratteristiche, le funzioni, i clienti, le offerte, sectorssegments, scalescopepenetration, metodologie, tecnologie, risorse ecc Basta rispondere alle domande su ciò che l'azienda è realmente e non in termini qualitativi. Se la pianificazione per una startup, basare la missione sul business in quanto sarebbe una volta operativa - essere realistici e pratici, piuttosto che aspirazionale. Ad esempio, per progettare, sviluppare, specifiche linee di prodotto produrre e commercializzare in vendita sulla base di alcune funzioni per soddisfare le esigenze identificati gruppi di clienti specifici tramite determinati canali di distribuzione in particolari aree geografiche. Una dichiarazione in tal senso indica ciò che l'azienda è di circa ed è infinitamente più chiara che dire, per esempio, eravamo in elettronica o peggio ancora, siamo nel business per fare soldi (assumendo che il business non è una zecca). Inoltre, alcune persone confondono dichiarazioni di missione con le dichiarazioni di valore (vedi sotto) - la prima dovrebbe essere molto a muso duro, mentre il secondo può affrontare le questioni più morbide che circondano l'azienda. Nella tabella seguente sono contrasta dichiarazioni di missione duri e molli. Quali attività isdoes primaria ProdottiServizi principali tecnologie processi di amplificatori principali gruppi di clienti primario marketssegments principale channelsoutlets ragione di esistere vantaggi competitivi Uniquedistinctive caratteristiche importanti questioni philosophicalsocial immagine, la qualità, lo stile, gli standard delle parti interessate riguarda 9. L'introduzione di PlanWare PlanWare sviluppa e vende una serie di pacchetti di pianificazione finanziaria - Exl-Plan e Piano dei flussi di cassa - per le aziende di tutte le dimensioni amp tipi. Versioni di prova di tutti i prodotti possono essere scaricati dal nostro sito PlanWare e molte altre fonti sulla rete. Offriamo inoltre una vasta gamma di software commerciale per la scrittura di business plan, pianificazione di mercato, valutare idee di business e valutazione delle strategie. PlanWare dispone anche di: 10. Copyright amp Stuff legali Questo lavoro è sotto una licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike License. Ciò significa che questa pagina e tutti i file correlati sono soggetti alle normali regole sul diritto d'autore e di attribuzione. Se si desidera effettuare una copia elettronica o stampata per uso personale, siete liberi di farlo CONDIZIONE CHE non è stato modificato e rimane esaustive sotto ogni aspetto. La riproduzione per uso commerciale preliminare autorizzazione scritta assicurata da infoplanware. org. Siete liberi di citare brevi estratti forniti nostri siti ltplanware. orggt URL viene riconosciuto come la fonte. PlanWare, Invest-Tech Limited, Ardmeen Park, Blackrock, Co. Dublin, Ireland International Tel: 353-1-283 4083 Fax Internazionale: 353-1-288 7805Strategic pianificazione Can39t niente di più facile nostri clienti costruzione di un piano strategico o impegnati in strategica pianificazione può fare la differenza, in particolare quando si ha un orientamento a lungo termine e viene utilizzato come strumento di gestione, piuttosto che essere semplicemente un esercizio di forme di completamento. pianificazione strategica tradizionale può essere suddiviso in quattro fasi sequenziali: la formulazione della strategia di ricerca di mercato e di strategia di pianificazione risultati dell'attuazione di misura e la ricerca di controllo di mercato per determinare le esigenze dei clienti e di identificare le future tendenze del mercato è di solito il primo passo nella pianificazione strategica. I manager usano le ricerche di mercato per definire mission aziendale, gli obiettivi, e piani strategici per uno, tre e cinque anni. dichiarazioni di missione società diventano raffinata specificando gli obiettivi finanziari, quote di mercato, e di mix di prodotto. Attuazione generalmente avviene attraverso direttive ufficiali e sistemi di controllo che fluiscono attraverso le divisioni, reparti, sezioni, e, infine, per gli individui. Ogni individuo riceve una serie di obiettivi che, se raggiunto, permettono all'azienda di raggiungere la sua missione e gli obiettivi. Sistemi di controllo si concentrano su singole uscite o comportamenti nell'organizzazione. Controllo delle uscite sottolinea i risultati attraverso la gestione per obiettivi. Il processo di formulazione della strategia e la pianificazione è costituito dai seguenti blocchi principali: la valutazione del companys identificazione della posizione attuale dei companys voluto valutazione della posizione del divario strategica tra le due e le criticità da risolvere al fine di chiudere la formulazione divario di strategie e fasi di azione per risolvere le criticità Questo sito presenta un modello creativo del processo di panning strategica. Il piano quotstrategic principali collegamenti stepsquot in alto a destra presentano i passaggi specifici coinvolti nel processo di pianificazione. Inoltre, i modelli di piano strategico e gli strumenti sono forniti in modo da poter sviluppare un ottimo piano strategico da soli. La serie di modelli piano strategico e gli strumenti sono progettati per aiutare a coprire tutti i vari elementi che vanno per lo sviluppo di ben pensato e completo piano strategico. Lo sviluppo di obiettivi è un passo fondamentale nella efficace pianificazione strategica. Gli obiettivi possono essere definiti come un bersaglio scritta di cui un'organizzazione o un individuo vuole essere all'interno di un determinato periodo di tempo. Ma gli obiettivi devono essere costruiti su una base sicura per essere significativo e per aiutare l'azienda a raggiungere la sua missione. Gli obiettivi efficaci hanno quattro caratteristiche comuni che, una volta seguito, renderanno più probabile realizzazione e la pianificazione più precisa. Queste caratteristiche sono: 1. L'obiettivo deve essere specifico. Più specifico l'obiettivo è, più è probabile che l'organizzazione è quello di realizzarlo. 2. L'obiettivo deve essere misurabile. Ci deve essere un modo per determinare se l'organizzazione sta facendo progressi verso l'obiettivo, e ci deve essere un modo per definire chiaramente il momento in cui l'obiettivo è raggiunto. 3. L'obiettivo deve essere mirata. Sarà il gol di vantaggio per i risultati desiderati Ha l'obiettivo compiere la missione dell'organizzazione, o almeno contribuire in modo significativo alla missione 4. L'obiettivo deve essere di tempo specifico. Legare l'obiettivo di una scadenza è fondamentale. Permette gli obiettivi che ne derivano l'obiettivo di affrontare sia la direzione e la velocità. Raggiungimento degli obiettivi è di solito basato su un determinato periodo di tempo, e la responsabilità per raggiungere l'obiettivo è significativamente migliorata quando è collegato ad una scadenza. Mettere le energie nello sviluppo di obiettivi efficaci che puntano a valori, che sono misurabili, specifici, mirati e delicato momento pagherà dividendi enormi, come si lavora per raggiungere il vostro piano strategico. In sintesi, al fine di determinare dove sta andando, l'organizzazione ha bisogno di sapere esattamente dove si trova, quindi determinare dove si vuole andare e come si arriva. Il documento risultante è chiamato il planquot quotstrategic. La necessità per la creatività e la fantasia dei membri del team di progettazione è molto importante per lo sviluppo di un piano di successo. SWOT Analysis Model-II ambiente di analisi del modello-I Piano Strategico Report Writer-I Piano Strategico Report Writer-II Guida facilitatori a condurre Grandi Incontri Esempio Completato Piani Strategici del progetto di monitoraggio Dashboard Copyright piano strategico Builder, LLC - Tutti i diritti riservati. Come essere un membro Condizioni d'Uso

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