Tuesday 26 September 2017

Trading Segnali Zippy


4 La velocità della luce La maggior parte delle persone di solito si pensi alla velocità della luce come essere veramente veloce. I suoi 671 milioni di miglia all'ora. Che sembra allettante scattante se sei catturato nel traffico. Tuttavia, una volta che si pensa alla velocità della luce nel contesto del nostro sistema solare, comincia a sembrare insignificante. Ci vogliono circa 1,3 secondi per le onde luminose o radio per raggiungerci dalla Luna, che in realtà non sta poi così lontano (il suo solo 20 volte più lontano di quanto l'Australia è per gli Stati Uniti). Questo è stato un problema durante il programma spaziale Apollo, perché a causa del tempo di andata e ritorno dei segnali radio, la NASA ha dovuto attendere circa tre secondi per sentire la risposta ad ogni domanda hanno chiesto gli astronauti. Quando Marte è più vicino alla Terra, ci vogliono tre minuti di luce per viaggiare tra i due pianeti. Se lei ha chiesto una domanda di un astronauta su Marte, youd devono attendere almeno sei minuti per una risposta, e Marte è di solito molto più lontano di quello. Alla sua massima distanza, youd devono aspettare 42 minuti, o anche di più se l'astronauta sta guardando Una mamma per amica. In futuro, non ci sarà alcuna cosa come l'invio di un messagequot quotinstant ai tuoi amici sulla base di Marte. C'è anche non sarà ogni giorno di negoziazione o la consegna pizza gratis. La sonda Voyager 1 è stato lanciato solo 29 anni fa. La sua attualmente la più lontana dalla Terra di qualsiasi oggetto artificiale. In appena un breve lasso di tempo, questo veicolo spaziale, disegnato da primitivi ingegneri 1970-era, molti dei quali indossavano velluto fondi campana, è riuscito a viaggiare così lontano dalla Terra che ci vogliono segnali radio viaggiano alla velocità della luce 14 ore per raggiungerlo. Non sto inventando. Un oggetto che è stato recentemente costruito da persone è ormai abbastanza lontano che se si poteva viaggiare ad esso alla velocità della luce, per quel film in volo si poteva guardare il direttori taglio originale di Water World quattro volte, rompere per una cena, e poi guardare Ishtar prima di dover mettere il vassoio in posizione verticale. Luce dura quattro anni e mezzo per viaggiare alla stella più vicina (diversa dal Sole), 100.000 anni di viaggiare per tutta la larghezza della galassia, e 100 miliardi di anni per viaggiare attraverso dell'Universo osservabile. La velocità della luce è neanche tutto ciò che veloce. Farsene una ragione. Aggiornamento: nella mia descrizione del viaggio in Voyager 1, ho dimenticato di prendere in considerazione il tempo di dilatazione. Per fortuna, in realtà wouldnt necessario attendere attraverso tutti quei film noiosi. Nel mondo folle di Einsteins teoria della relatività, se avete viaggiato vicino alla velocità della luce, poco tempo sembrerebbe di passare dal vostro punto di vista, anche se il tempo sarebbe passato normalmente per tutti gli altri, e che avrebbe dovuto fare tutto l'attesa intorno. Il risultato di questo è che se avete viaggiato a velocità quasi luce alle stelle e ritorno più vicino, solo pochi secondi sembrerebbero passare, ma quando si torna alla spazioporto sulla Terra, si sarebbe ancora responsabile di nove anni di parcheggio fees. This è il miglior smartphone si può acquistare per 250 Ive scritto prima che im un grande fan della linea Moto G di smartphone di Motorola. Il G3 era un duro, Zippy 180 telefono che potrebbe eseguire applicazioni ad alte prestazioni solo un tocco più lento del ammiraglie di grande nome, e aveva un design audace (se è vero un po 'cartone animato). A questo giorno Ill sostengono che l'aggiornamento a 16 GB versione è la migliore che io abbia mai 220 speso per un gadget. Così ora veniamo al G4 Inoltre, il più costoso dei due Gs Motorola rilasciato nella sua quarta generazione. Se il modello di lusso di un telefono di fascia media suona come una idea strana a voi, questo è perché lo è. E si può sentire che la discordia quando si tiene il dispositivo in mano. Qualora il G3 ha una filosofia di design coerente - ben fatto-phone di trading interiora costoso per costo, si presenta come un mattoncino Lego aerodinamica - il G4 Plus è un miscuglio di caratteristiche ad alta e di fascia bassa che dont abbastanza aggiungere fino a una sola idea di ciò che un telefono dovrebbe essere. Motivi di preoccupazione con uno schermo HD, lettore di impronte digitali, e la possibilità di spec fino a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria per 50 extra (che è la versione Motorola ci ha inviato), il G4 Inoltre potrebbe quasi essere scambiato per un produttore di punta . Ma il processore mediocre e il design just-un-po 'troppo ingombrante danno via come un modello più economico. Ora, che fosse scadente sufficiente di per sé per me per colpire una nota negativa nelle prime fasi del riesame. Ma gli altri segnali di questa build telefoni meno costosi sono un po 'più incerto. Questo telefono non ha né la qualità costruttiva snella di un dispositivo di fascia alta, né la semplicità plastica robusta del suo predecessore. Come Digital Trends Kyle Wiggers anche macchiato. i pulsanti di accensione e volume tendono a traballare un po 'quando si toccano, segnalando una costruzione meno-che-perfetto e forse qualche motivo di preoccupazione quando si tratta di durata a lungo termine. E più in generale, il dispositivo ha un po 'di una sensazione gettato-insieme. Manca non solo il bell'aspetto G3S ma la sua coerenza di design. Si consideri la struttura del telefono cellulare che forma un labbro inutile intorno al bordo dello schermo, o il lettore di impronte digitali che occupa un posto sul frontalino inferiore di solito riservato a un pulsante di casa, sembra proprio come uno, ma abituato funzionare in questo modo. In altre parole, il G4 Inoltre si sente esattamente come quello che è: un G4 che ha ottenuto la maggior parte del modo attraverso il suo processo di progettazione prima che qualcuno ha chiesto se poteva anche fare tutte queste altre cose Motivi per acquistare comunque Tutto ciò che ha detto, questo è un telefono cellulare Whole lotta per 250. La fotocamera, che Ill rivedere in modo più approfondito nei prossimi giorni, appare eccellente nel mio test precoce. Come il G3, il suo processore medio è più che sufficiente per tutti i miei bisogni, e im un utente pesante - è anche eseguito il avido di risorse Pokmon Go per me rapidamente e senza incidenti. Bisogna accettare il fatto che alcune applicazioni si aprirà un po 'più lento di quanto farebbero in un dispositivo paragonabile 700, ma non ho mai una volta sono ritrovato frustrato con crash o lag. (Tenere a mente che il mio modello ha 4 gigabyte di RAM, non lo standard 2, ma che di solito non è il stat operativa in velocità telefono.) E le preoccupazioni circa i pulsanti a parte, questo è un telefono robusto sentimento. Il suo solo che millimetro o due abbastanza spessa di un fiore all'occhiello tipico per farvi comodo che sopravviverà al di là del display negozio. E lo schermo, che sembra buono come qualsiasi schermo HD da qualsiasi società che non si chiami Samsung, è protetto dietro la più recente tecnologia Gorilla Glass. Dietro quello schermo è una batteria di 3.000 mAh, che può significare una giornata piena di carica a seconda del Android. Nel caso di Motorolas pelle quasi-pura, mentre non ho mai visto i molteplici giorni di utilizzo su una carica a volte preso dalla G3, ho anche mai avuto un problema ottenere attraverso una giornata con questo dispositivo. Che Motorola ha deciso di includere la ricarica veloce aiuta anche il G4 stare via d'uscita dal pacchetto cheapo-phone. Non avete bisogno di andare per la memorizzazione 64 GB aggiornare entrambi, anche se non memorizzare tutto nella nuvola. Uno slot micro-SD consente di espandere la memoria integrata nelle centinaia di gigabyte. Inoltre, mentre il design è banale rispetto al G3, avete ancora più opzioni di colore che si farebbe sulla maggior parte dei dispositivi. E questo pannello posteriore morbido-strutturato sente bene contro il palmo della mano. Quindi, se siete alla ricerca di uno smartphone sub-300, il Moto G4 è senza un rivale serio - anche se doesnt proprio all'altezza del nome dei suoi predecessori. Ora guarda: Ecco tutto ciò che sappiamo circa l'iPhone 8Vintage Giocattoli We Love 1950 1960 1970 Ogni seguito ha un link al fine di mostrare dove cercare in loco per tale voce. Se non è in magazzino, controllare di tanto in tanto su quella pagina. Sono sempre alla ricerca di più grande Loo Luna Robot da Marx. 1963 plastica dura 37quot alto. Prende 2 batterie quotDquot per rendere i suoi occhi si illuminano. Tutte le altre azioni sono eseguite manualmente. Si spara un razzo dalla sua base. Si spara anche le palle dal suo braccio. Si può tirare l'anello nella sua spalla per aprire e chiudere la mano. Ascensore torna ad avere lui chinarsi e prendere le cose troppo. Ha una granata che può cadere. C'è un sito mirino nella sua testa, si può puntare amplificatore fuoco i due grandi dardi dal petto, c'è un fischio si può soffiare mentre è nella parte posteriore della sua testa, o togliere a soffiare. Ha una campana nella schiena. C'è un grafico Morse codice e clicker alla schiena - di inviare messaggi ad altri uomini della Luna. C'è una manovella sulla schiena per farlo parlare amp dire frasi. I razzi palle amplificatori sono memorizzati nella sua base e non vi è una bussola verso il basso anche lì. C'era una piccola bottiglia di plastica stretta al petto in modo che si potrebbe schizzare l'acqua fuori dal petto. La sua testa si trasforma in un cerchio completo. Ha ruote sulla sua base in modo lo si può rotolare. Va avanti o indietro, gira a sinistra amp destra. Braccia aperte amp vicino, può piegarsi per raccogliere oggetti carry amplificatore. Originariamente fornito con quotGarlooquot medaglione, catene di polso, vassoio di cartone, spalline, palme pastiglie amp leopardo panno stampa lombo. Mi ricordo di uno degli spot originali mostrato Garloo portando un bicchiere d'acqua per il bambino. Ho pensato che era proprio la cosa più grande ragazzo, feci io lo voglio. Mia madre lo disturbarvi acquistare, però, perché pensava che fosse troppo brutto clackers, Klackers, Clicca Clacks, Klappers, Klik Klaks, ecc conosciuto con molti nomi. Ma in fondo tutti uguali. Due palle acrilico, di solito circa 1.5quot di diametro collegato con una corda. Made in fine degli anni '60 alla metà degli anni 1970. L'idea era di tenere la corda, anello o paddle, e ottenere le palle klacking l'altro - di ottenere alla fine le palle per viaggiare in un arco verso l'alto per colpire l'altro in una posizione ore 12:00. Piuttosto difficile da fare tolto dal mercato a causa di incidenti con bambini di colpire l'altro con le palle dure. o l'acrilico chipping e volare via in bambini occhi. Una versione più recente è venuto fuori che era fondamentalmente palline di plastica dura che sogliono circuito integrato ed erano circa 12 le dimensioni degli originali. Ho solo 1970 clackers originali in vendita sul mio sito. Ho avuto richieste di Vetro Klackers. Non sono mai stati realizzati in vetro. Acrilico si presenta un po 'come il vetro e si rompe come vetro dopo l'uso pesante. Ecco perché li abbandonato quando clackers sono in azione, possono essere trovati sulle I clackers per la pagina di vendita. Zippy la scimmia o Chimp. 16quot alto. Originariamente aveva cappello bianco amp rosso. Shirt con quotZIPquot stampato sulla parte anteriore. pantaloni di velluto a coste rosse con bretelle. corpo peluche nero con faccia di gomma, le mani e le scarpe. quotRushton Coquot stampato su fondo della scarpa. No Banana. Il suo braccio squeeked troppo. Zippy è stato re-introdotto sul mercato negli anni '70 1960 amp ancora una volta, dal Rushton Co. Sembra la stessa della versione originale 1950 - ad eccezione del '50 Zippy aveva Salve Doody il cappello. Zip la scimmia peluche è stato derivato dal famoso scimpanzé Real TV degli anni 1950. Ha fatto molte apparizioni tra cui il Salve Doody Show. fidanzata Zippys era Tippy - lei sembra proprio come lui, tranne la sua pelliccia è di colore bianco e lei indossava un abito. Un altro popolare 1950 - 1960 scimmia era Mr. Bim. Egli è venuto in 2 misure. Ha conseguito una banana. Quando Zippy oi suoi amici sono in azione, sarebbero in Giocattoli1 sezione pagina 1950. Johnny Reb Cannone da Remco. 1961. Grande 31quot guerra civile cannone tipo di plastica. Gli incendi di plastica palle di cannone di 35 piedi quando cordino viene tirato. Originariamente incluso 6 palle di cannone, Rebel bandiera amp bacchetta. È stato introdotto durante l'anno del Centenario guerra civile. Quando nel magazzino, il Johnny Reb Cannone sarebbe sul Toys 3 Page Inchworm o Inch Worm giro sul giocattolo da Hasbro. 1970. Circa 3 piedi di lunghezza. Bambino rimbalza fondamentalmente su e giù su di esso per rendere quotinchquot inchworm avanti. Fa un rumore cliccando quando le ruote girano. Ruote non andrà indietro - era una caratteristica di sicurezza. Una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. Altro fredda Ride On Toys: 1970 1960 amp magnetico Gioco magnetico Imposta Doll House di guida del bambino. 1964. bordo masonite di grandi dimensioni con litografica carta - misure 26quot x 20quot. Casa aveva le pareti di plastica è stato assemblato. C'era un tetto di plastica trasparente. 4 gambe angolo di plastica. Originariamente è venuto con le persone con magneti sotto di loro. C'era anche una donna seduta non magnetico e una vettura in plastica con un magnete sull'assale anteriore. Due bacchette di plastica sono stati inclusi con i magneti su di loro che consentono di spostare le persone e le auto per la casa. Set incluso adesivi si sarebbe messo sulle pareti per raffigurare arredamento 1960. Più di 45 pezzi di mobili in plastica in vari colori è venuto con la casa. C'erano due versioni differenti, che io sappia - Uno con il tetto di plastica trasparente e l'altro senza. C'era anche un altro gruppo chiamato Maria Mag Powrs magia delle bambole Doll House, che era praticamente la stessa, ma comprendeva anche un cane e gatto con la famiglia. La maggior parte delle persone pensano che sia scritto Maria Mag Powers. Altri Playsets magnetici: 1964 Thimble Città di Remco quotCars amp persone si muovono come Magicquot 1964 Stazione di Servizio Magnetico Car Wash da Guidance Bambino Grande 24quot Battery Operated motorizzato impermeabile motore Frogman. braccioli regolabili, gambe amp pinne. Include: Zavorra regolabile, la presa d'aria, tubo aria, Maschera per il viso, calibro di profondità Watch, cinghia di peso, coltello, torcia elettrica, Lancia Pistola, Fucile, Casco amp Walkie Talkie. Box misure 28quot x 13quot x 8quot, di cartone, con tutti gli elementi apposto. Primi anni '70 le auto con tira quotripcordquot che rendono le ruote vanno super veloce. La distruggere set derby aveva corridori Ripcord che anche fracassato a pezzi su amp impatto poi sono stati in grado di essere messo di nuovo insieme ogni volta. Una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. Larry the Lion - Chester OChimp - Bernie San Bernardo - Crackers Parrot - T-Bone Mattel Yackers Pull String Oratori. 1962 - 1965. Yertle la tartaruga 1970 animali di peluche dicono diverse frasi carino quando le stringhe sono tirati. Cracker aveva il suo trespolo Le loro bocche si muovevano quando parlavano. Mattel ha fatto molte più bambole e animali di peluche che erano chiacchieroni stringa di trazione, come ad esempio, T-Bone, la signora Beasley e Casper il fantasma amichevole. Quando in magazzino, Mattel Yackers amp Pull String Oratori sarebbe sul pg Giocattoli1 - sezione 1960. Tree house è di latta e plastica casa rotonda di 3 piani. Ascensore, altalena, costruito in letti, armadietto, tavolo, 2 sedie e 2 fette di formaggio. 2 topi singoli. Mr. amp signora Mouse House è una casa a due piani, con tavoli, sedie ed i topi Madre amp Padre con camicie da notte. Spiacente, non ho una foto decente della MampM Mouse House. Quando in magazzino, le case del mouse sarebbero sulla pagina Toys 2. Una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. 22quot alto. Funzionamento a batteria. 3 celle D nella sua scarpa. Meccanismo in mano gli permette di pattinare in avanti quando si preme l'interruttore. Inoltre, se si allega il suo cappello speciale nella stessa mano e gettare una moneta in esso - il circuito elettrico è completato e sarà pattinare in avanti. Egli originariamente fornito con 2 monete di metallo - che erano quotslugsquot metallica piana delle dimensioni di una moneta del dollaro mezzo. Egli lavorerà anche con quarti o monetine. La sua testa si gira un lato all'altro quando pattinaggio in avanti. Un problema con Clancy, quando si trova uno che quotworksquot doesnt necessariamente che egli walkskate in avanti. Ha una parte speciale alla gamba che lo rende in realtà pattinare in avanti, ma nel corso del tempo, questa parte in gomma sottile sarebbe disintegrato e si sbriciolano - e lui non andrà avanti (lui sarà solo pattinare sul posto). Ho un pezzo di ricambio che funziona e non sarà mai disintegrarsi. Così tutti Clancys acquistati qui potrà mai funzionare quotEasily cambiati travestimenti creano migliaia di amici finta, travestimenti stare su Hugo così come youngstersquot - Kenner annuncio. 12quot cifra superiore del corpo. Vinile - arriva con una camicia blu denim e dei seguenti accessori: 2 stick di colla, 2 basette, 2 sopracciglia, 2 nasi, 2 mento, 4 cicatrici, 4 verruche, occhiali da vista, Occhi, benda sull'occhio, Zanne, Pizzetto, testa benda, Maschera, Baffo (2 pezzi), occhiali da sole, parrucca. Una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. Vertibird Rescue Helicopter da Mattel. 1971 - primi anni 1980 elicottero è attaccato al 21quot asta che va in hub filatura centrale, amplificatore prende 4 celle quotDquot. Si potrebbe utilizzare il controller per volare l'elicottero in cerchio e lo hanno picchiata verso il basso per recuperare oggetti o figure con il gancio sotto l'elicottero. Mattel ha fatto diverse versioni, per lo più con un tema di soccorso. Verdi o Verde Verdy Bird - alcuni ortografia di ricerca. Johnny Seven 7 O. M.A. - One Man Army Gun - Topper Giocattoli 1964 il più venduto ragazzi giocattolo del 1964 Sette pistole in uno, che comprendeva: Grenade Launcher, Anti-Tank Rocket Launcher, Anti Bunker lanciamissili, Armor Piercing Shell, Fucile spara 10 pallottole, Scivolo Bolt Action mitragliatrice, staccabile Cap pistola che spara proiettili. Staccabile della amplificatore costruito in Bi-Pod. Oltre 3 piedi di lunghezza quando disponibile a magazzino, Johnny 7 Sette O. M.A sarebbe sulla pagina Toys3 Uno degli ideali quotbattery fresco funzionare giocattoli animale seriesquot. Un altro fresco giocattolo invenzione da Marvin Glass. Gaylord camminerà in avanti quando il guinzaglio è tirato una volta, fermarsi quando tirato seconda volta e tornare indietro quando ha tirato di nuovo Egli è stato anche progettato per salire le scale poco profonde. Egli è venuto con un guinzaglio e ossa. Il suo naso ha un magnete in esso che gli avrebbe permesso di quotpick upquot l'osso quando il suo naso è da essa. Il 1960 più popolari 007 giocattolo fatte e uno dei miei preferiti. Ho ancora la pistola originale dal set ho avuto come un bambino. Nero misure valigetta di plastica 18quot x 12quot. Contiene pistola shell-firing con allegati: magazzino, la portata, il silenziatore - che tutto si trasforma in un fucile. decodificatore messaggio segreto, il libro di codice con trappola, portafoglio, il passaporto, valuta e biglietti da visita esplosive. Questi è un pugnale nascosto che scorre in un lato. Chiusure sono tipo di combinazione. Caso può essere booby intrappolato per esplodere (sparare un tappo) in caso di apertura in modo errato - e si spara un guscio quando si preme grilletto segreto. PSGT Originariamente caso fornito con un pezzo di nastro nero nella parte interna di ciascuna cerniera del caso. Credo che per proteggere le cerniere o per tenerli da sfregamento contro l'inserto Ma specificamente ricordo che mio padre mi diceva di lasciare il nastro sulle cerniere poiché, quotThey deve essere stato messo lì per un reason. quot divertente, mi ricordo quanto mi imparato a scuola. ma ricordo che la 007 Collegare caso, Sixfinger, Six Finger, segreto Sam caso di amplificatori altri giocattoli spia freddi come l'uomo da U. N.C. L.E amp Agent Zero M sarebbe sui giocattoli 3 pg. Ive ha avuto così tante persone mi dicono che erano paura di questo ragazzo quando erano bambini Egli può essere piuttosto intimidatorio. Egli viene con 4 palle colorate. Lo scopo è quello di rotolare la palla nel centro di lui. Se lo ha colpito in pieno centro - tira verso di voi, se si dimentica - ha esegue il backup e inizia quotrazzingquot voi - che mostra la sua grande lingua rossa. Una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. Odd Ogg a volte perdere una gamba o un braccio. E di solito le palline sono mancanti. Il peggio è quando si perde il suo coperchio della batteria, in quanto la sua forma strana e lui non funzionerà senza uno. Una persona a portata di mano, anche se potrebbe fabbricare uno. Un altro fresco tipo mostro giocattolo da ideale era re Zor. Avrebbe sparare palle di plastica di piccole dimensioni dalla sua schiena e si poteva sparare dardi (con la pistola in dotazione) alla sua coda per fargli cambiare direzione. Inoltre, una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. Quando in magazzino, Odd Ogg o Re Zor possono essere trovati sulla pagina Giocattoli1, sezione 1960. Tony The Pony Battery Operated Ride On da Marx 1961 Grande 32quot batteria a lunga durata e 23quot alto Operated Ride On Horse. Ho visto due varianti di colore. Luce Tan amp scuri. Tony La Pony è uno dei migliori girare la testa per cambiare direzione - Vai avanti e indietro premendo il suo pedale. Wow. 6Volt batteria è necessaria e può essere acquistato in qualsiasi Radio Shack. Queste sono le grandi batterie di tipo lanterna. Una porta sotto di lui spalanca per la quotshelfquot batteria. Con uno di questi vecchi Batop Giro Ons, è anche possibile utilizzare le batterie ricaricabili disponibili nei negozi di giocattoli, è solo bisogno di aggiungere piccole clip alla fine di fili Tonys. Un altro grande Ride On da Marx è stato il: Replica del 1914 Stutz Bearcat. Very Large misura 42quot lungo. Funziona sullo stesso principio come Tony. Avanti amplificatore di controllo indietro con un volante. Nizza dettagli di progettazione amplificatore. Crank davanti, finto serbatoio di gas tool box amplificatore. Molto cool. Grande giro tipo carosello sul giocattolo per due piloti. Nessun batterie o elettricità necessaria. Quando disponibile a magazzino, Tony The Pony, Stutz Bearcat amp altre ride-on Queste erano le auto che si liquidata e lasciarsi andare - quando si è schiantato contro qualcosa, si può solo metterli insieme e iniziare tutto da capo. Sono venuti nella più piccola 3quot versione junior - o la versione più grande 7quot come mostrato nella mia foto. Ok, forse non è il tuo giocattolo normale - ma un ottimo modo per ottenere un bambino a fare un bagno Non sono sicuro della composizione chimica di questa roba, ma siamo ancora vivi - quindi credo che non ci sono stati effetti avversi. Prendi il sapone bagnato, lasciate riposare un paio di giorni, l'aria lo fa crescere un fungo come una pelliccia. Quindi utilizzare ancora e ancora fino a quando si arriva al centro, dove c'è una sorpresa all'interno. Mi ricordo di fascino Rat Fink, non so se ci sono stati diversi sorprese all'interno. Mi ricordo di questo tipo di dialogo circo e ci sono stati 5 diversi animali disponibili: Gatto, Barbone, Orso, Leone e la scimmia. Il retro della scatola aveva una area stampa ad utilizzare come supporto. . C'era anche una scatola di colore foto sono venuti in altro grande sapone da bagno era pazzo Schiuma - realizzato nel 1960, '70 e ancora oggi. Quando in magazzino, Fuzzy Wuzzy sapone amp Pazzo schiuma può essere trovato sul Varie. Pagina. Robot Commando - Ideale giocattoli Co 1961 quotThe stupefacente Mike Controlled Robot. quot Grande 20quot Batteria Robot alto Operated. È possibile utilizzare il telecomando (ricordate: i telecomandi 60s sono stati effettivamente attaccati da un filo - Nessun radiocomandi ancora), che aveva la forma di un microfono - manualmente o con quotvoice activation. quot Robot Commando si muove in avanti e spara missili dalla sua testa e getta le sfere dalle sue braccia. I suoi occhi ruotano. Un altro una delle tante invenzioni fresche giocattolo di Marvin Glass. Quando in magazzino, Robot Commando si possono trovare sulla pagina Giocattoli1 - sezione 1960. Jet Cockpit amp Aereo Simulatori di volo Jimmy Jet - TV Jet - Deluxe Reading 1960 - 21quot x 15quot x 14quot. schermo simulatore di volo in movimento, sagoma di aereo mostra sullo schermo e può essere controllato da volante. Venduto solo in negozi di alimentari. Fighter Jet - Ideale 1959 - pozzetto Neat con schermo tipo di radar che si accende quando si è quoton targetquot. Immagini proiettano fuori dal retro del giocattolo e si può puntare e freccette fuoco che sono sulla parte superiore della console. Flying Fox - Remco 1959 - simulatore di controllo Dual. È possibile controllare acceleratore, sterzo, amplificatori curve a destra a sinistra, il decollo e l'atterraggio. Aereo ha luci amp eliche in movimento. Misure 18quot x 18quot x 11quot. Pan Am Dual Control Jet Cockpit - Remco 1969 - Consente pilota amp co-pilota sia quotflyquot e possono comunicare attraverso i due auricolari. Toy dispone anche di suoni di motore pulito. Johnny Spacemobile - Topper Giocattoli 1960 - Nifty console cruscotto tema dello spazio. Misure 14quot x 11quot x 8quot. scenario si muove lunari quando si sterza, manovella sulla parte superiore, microfono finto, pedale bat-op per acceleratore suoni. B-52 sfera torretta mitragliatrice da Remco 1961 - Prende quotDquot batterie. 22quot lungo. Incudes maschera per l'ossigeno. Munizioni cintura alimenta automaticamente esplosioni di luce. Quando in magazzino, cabine di pilotaggio di jet simulatori di amplificatori possono essere trovati sui veicoli page - sezione 1960. Spooky Giochi amp Mostri 1960 universali Monsters amp Horror segnalazioni. Trading Cards, giochi, ecc Ka-Bala Gioco - Transogram 1967. Tarocchi gioco - si illumina al buio Haunted House da Ideal 1962. botole, passaggi segreti sulla strada per il gioiello in soffitta. Verde Ghost - Transogram 1965. Glow in gioco scuro con serpenti raccapriccianti, ossa, ali di pipistrello. Mystic Skull - Ideale 1964. Mystic Skull determina quali bambole voodoo ottenere i pin. Quale strega Milton Bradley 1970. Viaggio attraverso la casa witchs senza trasformarsi in un topo. Mostro Lab da Ideal 1964. ho informazioni qui: Monster Lab motorizzato mostro caffè - Topper Giocattoli. Come un Thingmaker per rendere i propri mostri. Info Spazio Orb -. Eye In The Sky Spazio mostro Kaleidoscope da Stevens Mfg mostra mostri da ogni pianeta. Quando in azione, giochi Spooky possono essere trovati sul PG Games. sezione 1960. Haunted House, che strega, Mystic Skull, Mostro Lab tutte le invenzioni giocattolo gtcool di Marvin Glass. 1960 universali Giocattoli mostro - Kit di modello, amplificatore TV mostro Gli elementi possono essere trovati sul tvmovie Pagina sezione 1960. Cruscotti delle auto - guida Giocattoli Abilità Drive Emenee. 1960 Misure 33quot lungo 17quot di larghezza e di altezza 9quot. Si collega a. Ha un acceleratore a pedale. Vi è una grande litografato in plastica - foglio di cellophane pesante che va in giro i due rulli sottostanti. Ha un colorato - design a doppia carreggiata su di esso. Motore collegato al rullo. La vettura è una Corvette '60 fresco attaccato alla canna con filo elettrico allegato anche sotto di essa. Inoltre, sotto la macchina è un rullo nel mezzo che può muoversi su e giù. Beh, quando si gira la ruota un po ', si propone l'auto - destra o sinistra. Quando si gira il volante di più. si muove l'intera macchina lungo l'asta - sinistra o destra per ottenere su una delle strade. Su ogni strada - nel mezzo. la plastica è sollevata con un surface..so irregolare quando si guida esattamente nel mezzo - come si dovrebbe, si preme su quella ruota nel mezzo della vostra auto per consentire la lampadina schermo per illuminare il più lontano si preme sul pedale il più veloce i scorrimento si muove su strada. Firebird 99 - Remco 1958-1962 - primo piano spazzola motorizzata, segnale acustico corno e di segnale direzionale luci. Circa. 13quot ampia. È venuto con una chiave di licenza e dei driver. Guanto porta scatola ha interrotto la cerniera facilmente. Alimentato da 2 batterie quotDquot. Playmobile Dashboard - Deluxe Reading 1961 - molto più grande della Firebird 99. Molto dettagliata. Batteria caricata. motore, 2 spazzole tergicristallo, alette parasole di lavoro, indicatori di direzione amp corno. Calibri e la chiave per l'accensione. Parabrezza ha la tendenza a deformare dall'età. Crusader 101 - Deluxe Reading 1960 - quotRemotequot controllo Battery Operated 28quot lunga auto con conducente all'interno. Car era una dimensione molto impressionante. Si può andare avanti o indietro - svoltare a sinistra amp destra. All'interno del tronco - ricambio jack pneumatico amplificatore. Johnny velocità Jaguar - Topper Giocattoli 1966 - quotRemotequot delle pile operato batteria 6volt lanterna. 22quot lungo - 9quot larga. Molto fresco guardare. Avanti, indietro, a sinistra oa destra di controllo. Accessori potrebbe essere acquistato. U guidarla - Schaper Giocattoli 1974 - Battery Operated tavolo di guida giocattolo. Si sterza per manovrare auto su strada viaggiante con ostacoli. Pedale acceleratorbrake. Quando in magazzino, cruscotti delle auto amplificatori auto remoti possono essere trovate a pagina Vehicles - sezione 1960 Johnny Astro - Topper Giocattoli 1967 quotLaunch amp volare il tuo mestiere proprio spazio senza fili o connections. quot Neat dispositivo alimentato aria che le manovre tua astronave per la stanza. Difficile da ottenere il blocco di in un primo momento - richiede una certa pratica. Pile Control Center con un ventilatore fissato sulla fine che si può spostare con il bastone di comando. È inoltre possibile controllare la potenza o spinta del ventilatore. In origine è venuto con il Centro di controllo, lancio Stazione, 3 Veicolo spaziale Balloons, 2 Sotto carrozze, Astronauta e Capsula e il modello del veicolo spaziale. Si potrebbe anche acquistare un accessorio base di atterraggio lunare plastica stampata. Topper Giocattoli fatta anche la versione portatile che si può portare in giro - Johnny Astro Explorer. Quando in magazzino, Johnny Astro si possono trovare sulla pagina Spazio. GE Show and Tell. giradischi Molto fresco con uno schermo TV per vedere i filmati di diapositive. Record Player riproduce 45 o 33 giri. Anche giocato diapositive dal set Picturesound del programma che erano record e diapositive che raccontano varie storie per bambini. Mentre il record stava giocando, la diapositiva si muoverebbe fino alla scena successiva. Molti gruppi Picturesound diverse sono state fatte: Fiabe, racconti popolari, Storia, Scienza, Religione, Disney, dopo Sesame Street, etc. Il giradischi è venuto in colori e versioni diverse. Più tardi, Child Guidance anche prodotto un giradischi molto simile spettacolo n raccontare. Foto a destra che mostra rara 1964 Vedi N Dillo espositore. Quando in magazzino, Show N Tell - Show and Tell - sarebbe sul PG Giocattoli1 - sezione 1960. amp cottura dei cibi Giocattoli Correlati Suzy casalinga - Topper Giocattoli 1966-1970s - Susie, Suzie. Topper giocattoli in molti giocattoli di cottura diversi sotto il nome Suzy casalinga. Giocattoli che hanno lavorato proprio come Moms maggior parte degli oggetti collegati alla presa elettrica luci gestite come il forno, lavastoviglie, griglia, o il popper mais che in realtà ha funzionato. Con i lavelli e lavastoviglie - si potrebbe effettivamente pompare acqua attraverso di loro oggetti più piccoli come miscelatori e asciugacapelli utilizzate le batterie per il loro funzionamento. Inoltre, gli elettrodomestici da cucina, come i forni e le rondelle sono venuti in 3 dimensioni. Facile Bake Oven - Kenner 1964 - Ora. - Il più popolare di tutti - sempre - e ancora Kenners Facile Bake Oven. edizione originale era turchese e poi incluso altri colori. Set è venuto in grande scatola che comprendeva pacchetti miscela di torta, vassoi, ciotole di miscelazione, utensili e libro di cucina. E 'davvero cucinato molto sicuro troppo. Il segreto è stata la lampadina da 100 watt che ha ottenuto il lavoro fatto. Mi ricordo ancora la cottura la nostra prima torta e glassa di esso. Sì, era piccola ma gustosissima Toot dolce Tastitoy Tootsweet Candy Whistle caffè - Tastitoy - Mattel - 1968 - Ispirato al film quotChitty Chitty Bang Bang. quot Questo è un giocattolo molto desiderabile e molto ricercato. Fare fischi vera caramella con Tootsie Rolls. Il set include 8 stampi, una macchina stampi, le istruzioni e, naturalmente, Tootsie Rolls. Naturalmente, è ancora possibile acquistare Tootsie Rolls oggi di utilizzare fabbrica di cioccolato - Emenee 1966. Nizza grande set comprende molte muffe, tra cui stampi di vacanza. Fare caramelle con barrette di cioccolato fuso utilizzando gli stampi e la macchina in dotazione. Lollypop Factory di Emenee 1965 - Un altro bel set da Emenee. Misure 22quot lungo. Cuocere la miscela di sciroppo su un bruciatore elettrico mini. Pretzel Jetzel Pretzel Factory - Transogram 1965 - giocattolo cercando Grande fabbrica con nastro trasportatore. Tu fai il mix di pretzel e la forma in stampi sul nastro trasportatore, girare manovella lentamente per consentire salatini per cucinare in quotovenquot con la lampadina. Set è venuto con mix, i titolari di carta, utensili, contenitori senape a forma di uomo e le istruzioni. Mr. Mixit Drink Mixer - Ideale Giocattoli 1960. Premere verso il basso il cappello mans di mescolare il contenuto di coppa. Ovaltine, cioccolato beve latte, ecc Metti il ​​tuo paglia attraverso la bocca per bere. 9quot alto. Mr. Mix It. Quando in magazzino, cucina - Alimentazione Giocattoli Correlati sarebbe sulla pagina Toys2. Troll Village - Miniature Play Set da Marx 1965 Marx era famoso per le sue favolose, set di gioco dettagliate Hanno fatto molti risalenti al 1950 fino al 1970. Cowboys, Spazio, Esercito, è il nome - l'hanno fatta. set Terrific con edifici di latta litografiche e figure in miniatura, armi e veicoli. Ci vorrebbero pagine per descrivere tutti i meravigliosi set hanno fatto, quindi mi limiterò a rendere rilevante il mio preferito. 1965 Marx Troll Village. Questo set originariamente fornito con oltre 75 pezzi. Relativamente piccola scatola misurata circa. 8quot x 10quot. Grafica colorata sulla scatola. Pezzi all'interno sono stati: 1 carta gioco opaco, 12 - 1quot Trolls, 10 animali, 12 alberi cespugli e siepi che comprendeva le noci di cocco è stato collegato sulle palme, canna da pesca, 2 piccole botti grigie, 3 fusti, 2 ceppi, 2 marrone recinzioni, 4 pareti blu, cavalli quotwild canyonquot firmare, grigio tavolo, carro, 16 formazioni rocciose, casa, capanna e 2 parte grotta. Il set è stato dipinto a mano da artisti e realizzato in Colonia della Corona Britannica di Hong Kong. Quando in magazzino - Marx Gioca set possono essere trovati in Giocattoli1 PG - sezione 1960. o sezione 1950. Give A Show amp Other Kenner Projectors 1959-1970s Kenner made some great toys but one of their most popular was the Give A Show Projector. It was battery operated and used short strips of cartoon cels with narration written on them, set in cardboard so that they could slide in amp out of the front of projector. The light was behind the slides and you could focus the lens in front. Slides were of popular cartoon amp tv characters of the time. Other projectors Kenner made that were also big hits were: Super Give A Show 1962 - Larger version of the Give A Show with accessories - also was electrically operated. Super show Projector Box - This was a projector that you used to project images from books and such on the wall, View slides amp do a puppet show. Easy Show Movie Projector 1967 - Used a movie film in round canister that you could pop in and crank by hand to see moving pictures. Real Sound Projector - 1968 - Had an optical soundtrack right on the film (like professional film). Change A Channel TV 1966 - Same type movie film used but in a TV type projector Cassette Movie Projector 1970 - Fully enclosed cassette movie - like the easy show but easier to use See A Show 1965 - Handheld Stereo Viewer with small slides When in stock - Kenner Projectors can be found on Toys1 pg - 1960s section. or 1970s section. Rockem Sockem Robots by Marx 1964 amp 1970s One of the all time favorites from the 1960s amp 70s. Marx first introduced this set in 1966. It came in a large display box with a boxing ring scene insert and score cards. Ring measures approx. 15quot square. quotRed Rockerquot amp quotBlue Bomberquot were the two robots names. Later in the 1970s Marx re-introduced the robots. They were the same ring and robots but in a smaller box. You had to put this set together yourself. One of the many cool toy inventions by Marvin Glass . Recently this toy has been re-introduced to the toy market. but the ring and robots are much smaller. Magic Window by Wham-O 1973 The Magic Window was about 10 diameter plastic frame 34 thick. Inside consisted of a type of sand, MILLIONS OF MICRODIUM CRYSTALS. The cool thing about this toy was that the two colors of crystals would not mix, but stayed separated somehow to create magic action, lacy flower patterns, and foaming, swirling effects You could create moving changing pictures with fascinating quotVolcanic Action. When In Stock, Wham-O Whammo Magic Window can be found on the Toys1 page - 1970s section. Lemon Twist by Chemtoy 1970s Plastic lemon is connected to a plastic tube and ring that you put around your ankle. quotSwing It - Swirl It - Spin It - Twirl It - Hop - Skipquot Get A Lemon Twist Ankle Toys. A similar 1960s Toy was Jingle Jump which also connected to your ankle but had a jingle bell inside. There was also a similar toy called Footsie . Mr. Kellys Car Wash - Remco 1964 Large battery operated motorized car wash. Originally came with 2 cars, cloths, cans of wax, signs. Chain would pull cars through the wash. The water tank above had a switch hanging below it - the passing car would move it amp release the water. Sponges on the rollers would usually disintegrate over time. Fred Flintstone On Dino - Marx 1962 Large Tin Litho amp Plush Dinosaur measures 22quot long and 11quot tall. Battery Operated Mechanical Toy takes 3 quotDquot batteries. Dino goes forward amp when he bumps into something he backs up and turns around and keeps going. Dinos neck moves as well as his tail, head and mouth Fred rocks back and forth while holding reigns as Dino moves, so it looks like Fred is actually controlling him Toy makes a cool whistling noise too. When in Stock, Fred on Dino would be on Toys1 pg - 1960s section . Ships amp Submarines Phantom Raider - 1963 - Ideal Looks like a normal cargo ship but flip the switch, it extends from 28.5quot to 38quot into a battleship. Depth charges amp missile firing. Battery Operated. Mighty Matilda - 1963 - Remco Large 33quot Aircraft Carrier Battleship. 2 working elevators, moving radar antenna, Battle Alarm, Plane launcher, Crew. Motorized forward movement. Battery Operated. Battlewagon B-400 Battleship - 1963 - Deluxe Reading 34quot long. Missiles, Rockets, Plane Launcher, Depth Chargers, Crew. Battery Operated - Motorized. Barracuda Submarine - 1962 - Remco Large 36quot Long. Missile firing, Rocket Launchers, Crew, Motorized forward movement with alarm. Battery Operated. Clear plastic cover usually warped from age. Big Caesar Ship - 1963 - Remco Over 30quot long, Catapults, Rocks, Crew. Motorized. Battery Operated. Fighting Lady Battleship - 1960 - Remco 33quot long. Motorized Battery Operated. Jet Launchers, Rocket Firing, Depth Charges, Shell firing guns, crew. Thingmaker amp Vac-U-Form by Mattel 1963 - 1964 Creepy Crawlers was the first Thing Maker set made by Mattel in 1964. Set consisted of die cast metal molds. You filled these molds with different colors of a liquid substance called quotPlastigoop. quot Then, heat the mold on a open electric hot plate - which was included in most sets. When the mold cooled you would have a neat rubbery figure. I can still remember what the cooking plastigoop smelled like - very distinctive Other sets included: Creeple Peeple. Fighting Men, Fright Factory, Jillions of Jewels, Incredible Edibles, Fun Flowers, Mini-Dragons, Picadoos. In 1963 Mattel developed the Vac-U-Form set which molded items by heating thin sheets of plastic and then using a vacuum pump to form and cover over the molded forms. Different items could be made, vehicles, animals, figures, etc. Vacuform. Another cool Heat Machine toy by Mattel was the 1967 Strange Change Machine. The Lost World. This included a molded plastic mountain to hold your Heat MachineCompression Chamber Apparatus. The set came with Plastic cubes called Astropod Capsules. When you inserted them in the heat chamber, slowly a creature would emerge. After you finished playing with them, you would heat them again and then compress them back into a flat cube. Another cool type of Thingmaker set was made by Topper Toys - 1969 Motorized Monster Maker. Set came with a windup motorized figure and body parts. You would mold your own extra parts for your figure. Head, arms, legs and accessories. Topper Toys also made Rings N Things with the same type heat machine. When in Stock, Thing makers amp Vac-u-forms, etc. can be found on the Hobbies Page. Silly Skiers by Tomy Asahi Japan 1972 Very innovative toy for the time When assembled, measures over 5 feet wide. Has battery operated, motorized mountain lift track to carry your 3 skiing animals (rabbit, bear amp monkey), to the top of the mountain. Animals ski down the track (with the help of steel wheels under their skis). Track includes a 360 degree loop, curves and a switchable track to stop them by the ski hut or to ski continuously. When in Stock, Silly Skiers can be found on the Vehicles pg. or Toys1 pg . Bowl-A-Matic Bowling Game - Eldon 1962 Bowl-A-Matic Automatic Bowling Game by Eldon Toys. Game measures over 4 feet long. Has realistic arm amp wrist action on bowling man you control. Innovative gear mechanism allows realistic actions: Automatic pin setter resets pins. Automatic ball return. You can also sweep alley of pins. Bell rings too. No batteries needed. When in Stock, Bowlamatic Bowl-A-Matic can be found on Games page 1960s section. Air Blaster Gun - Wham-O 1962-1970s Air Blaster Gun by Wham-O. Whamo. Large gun with wide opening in front. Pump by pulling lever on top of gun, up and back down. A big blast of air shoots 40 feet. The closer the target the better the action of course. It came at first in a regular box. In 1963 Wham-O included a target of a gorilla - built right into the box. The Gorilla Target was printed on a plastic sheet that was then partially shredded - to allow it to go back to its original shape after blasting it. Once you shoot an air blaster - you never forget the sound. In The late 60s-early 70s, Wham-O made the Air Blaster in a BlueWhite version. Another very popular quotAir Gunquot was the Sonic Air Blaster by Mattel. Sold in their Agent Zero M line of toys in 1966. A Long Rifle like-blaster which was louder and more powerful. When in Stock, Air Blaster amp other toy guns can be found on the Toys3 page. 1960s Aurora Slot Cars amp Race Sets During the 1960s slot car craze, some of the coolest HO Slot Cars were introduced by Aurora. There were many different tracks and accessories to choose from. Thunderjet or T-Jet tracks and cars were (and still are) my favorite. In the late 60s to 70s Aurora introduced the AFX Slot cars and tracks. 1971 Aurora Snowmobile HO T-Jet Slot Car Set When in Stock Aurora HO Slot cars (and 132 or 124 Slots) will be found on the Vehicles pg. quotPut A Tiger On Your Bike - Squeeze The Lever - Hear Him ROARquot Neat Bicycle Accessory. Came with a Plush Tiger Tail that you could hang on your back reflector. Very colorful hard plastic. No batteries needed. Another cool toy design by Marvin Glass . When in Stock - Tigeroo will be found on the Vehicles pg. Large motorized Tank measures over 2 feet long. Take 4 quotDquot batteries for forward amp backward motion. Originally came with 6 shells you could load into barrel and shoot. When in Stock - Tiger Joe Tank can be found on the Vehicles pg. Hanna-Barbera Plush Cartoon Characters 1959 Ive had many stuffed animals over the years. but the most memorable were my Hanna-Barbera friends. My favorite was Quick Draw McGraw. There were many made from 1959 into the early 1960s. They were manufactured by Knickerbocker Toys. Plush bodies with hard rubber heads ranging in size from 7quot to over 2 feet tall. I have seen three different markings on the tags: Quick Draw McGraw, Huckleberry Hound, or The Flintstones. depending on which show their character was on. When In Stock - Cartoon Character Toys can be found on the Cartoons Page . Emenee Musical Instruments 1960s Emenee made some really nice toys, but they were mostly known for their Musical Instruments. They were very cool smaller versions of Adult instruments that us kids could actually play AND sound pretty good too. Each instrument was made with great detail and nice extras (music book holders, tassels, removable mouthpieces, etc). The cases they came in resembled the old 1950s alligator skin suitcases - but they were really cardboard of course. Some instruments I have seen: Trumpet, Trombone, Glockenspiel, Accordion, Organ, Guitars, Saxophone and Tuba For the really cool kids, Emenee made an actual Juke Box Well it played one record at a time but it was very groovy with lights and speakers in it. Jukebox Jamboree was large - over 3 feet tall and made in the late 60s. When In Stock - Emenee Instruments can be found on the Toys1 page . Hands Up Harry - Transogram 1964 Cowboy Target Game - Sturdy fiber board with great paper litho - over 2 feet tall. Harry came with a six shooter type dart gun and darts. He had two small soft plastic guns in each hand. When you shot his plastic belt buckle his pants would fall down exposing polka dot shorts and dollar bills hidden. Then, when you shot his hat off (it would stay attached but fall backwards), his arms would go up. Then, if you were a really good shot, you could shoot his guns out of his hands. When in Stock - Hands Up Harry can be found on the Toys3 page . Bop A Bear Motorized Target Game - Marx 1960s Large 14quot long, 10quot tall, 7quot wide Motorized Bear takes 4 quotDquot batteries. He has quotbump amp goquot action. When you shoot him with the dart, he changes direction, growls and moves on. Also when he hits something, he changes direction. Most are missing the battery cover, which is large and covers the whole motor compartment. Set originally came with a double barrel shotgun type dart gun and the 6 rubber tipped darts. Box is large display type with great graphics. Marx also made a Rabbit Target game called Rabbit Hunt. This was a windup rabbit. When in Stock - Bop A Bear can be found on the Toys3 page . Bing Bang Boing Game - Ideal 1972 The quotBounce-A-Dilly Whatchamagame with The Bingaroony Sound. quot One the coolest and most requested games. The first quotOpen Ended Action Game. quot You set it up yourself. Steel balls go down the ramp or quotBingleflinger, quot bounce on one or more of the quotHum Drums, quot go through the quotFlickerticker, quot bounce on more quotHum Drumsquot througharound the quotBanglevatorquot and eventually into the quotBoinglebucketquot to raise the IDEAL flag. The directions have several games you can actually play against someone and score. so this is considered a game but I think of it as a toy too Very fun One of Ideals best. Came in two sizes: Skill Set - Ramp, 3 Drums, Flickerticker amp Cup. Super Action Set - larger - with all items listed above amp shown in photos. When in Stock - Bing Bang Boing can be found on the Games pg. 1970s section Mighty Mo Cannon - Deluxe Reading 1963 Large Cannon Ball Firing Toy measures 27quot long. Needs NO Batteries Features Breech Loading amp Spring Action Remote Control Firing. Comes with 3 Cannon Balls. To Operate: Open Breech door, remove Cartridge - Place Cannonball on rod, Push Down with Plunger. Load the Cartridge into breech (there is a tab that matches the slot), Close door. Cannon is ready to fire by remote control or manually. The spring action remote is held on by two screws - one in each side - if that is broken - cannon can still be fired by pressing the button. Cannon can also be elevated or lowered in different positions. When in Stock - Mighty Mo can be found on Toys3 page . Blaze Ride On Horse - Mattel 1961 Unique Ride On Pinto Horse made by Mattel. Large 41quot tall, 35quot long. Base is 1quot tubular frame which would not tip over like normal spring horses. Blaze, when ridden, would rock back and forth plus when going up down his legs would make a realistic galloping motion Blaze was also a Pull String Talker - like other toys Mattel made. When you pulled the magic ring he would whinny like a horse and say phrases like quotI want hay. quot When in Stock - Blaze can be found on the Vehicles pg. In the Ride On Section . Billy is a 4quot plastic boy figure. Made in Japan. Tomy product. His power pack on back takes 2 quotAAquot batteries. The power pack would allow him to operate his many vehicles amp accessories. He also had a friend, Robbie Robot. Billy Blastoff came in a few versions: Space Scout, Fire Fighter, Scuba Scout, Construction Set, Snowmobile Set, Cargo Jet Set, with a nice selection of vehicles amp accessories for each set. Inside of Space Scout Set - Fire Fighter Set When In Stock - Billy Blastoff can be found on the Toys1 pg. 1960s or 1970s sections. The most famous 007 Car From Goldfinger (1964) amp Thunderball (1965) Movies. Takes 2 quotDquot batteries. Goes forward, stops, Rear Bullet Shield goes up and down, The Wheel Spinner spins, Front Bumper Guards push out, Red Front Machine Guns go out, light up amp make a LOUD Shooting sound. When you pull up and down on antennae, the license plate changes. The Ejector Man is spring loaded. Push him in, close the sun roof, Slide the switch on the outside of window amp he ejects out of the roof . When In Stock - 007 Aston Martin can be found on the TVMovies pg. A fast action slot car chase game with the Gangster Car amp Police Car. In its original (red box) release, Getaway Chase was a simple battery-powered slot car chase game. One player took the getaway car and the other took the police car. Each player then used switching stations to control the cars as they chased each other around the board, trying to bump one another. A later edition (yellow box) added a sheet of cards to the other punch out materials, essentially adding a card-driven game to the overall package. The doll was first released in stores and appeared in television commercials beginning in 1960. Chatty Cathy was on the market for six years and was the second most popular doll of the 1960s after Barbie (also made by Mattel)After the success of Chatty Cathy, Mattel introduced Chatty Baby in 1962 and Tiny Chatty Baby, Tiny Chatty Brother and Charmin Chatty in 1963. The last doll to have the word chatty in its name in the 1960s was Singin Chatty in 1965. 1st body produced 1959- released 1960. Cloth covered speaker, no markings on back. blond or brunette soft face. 11 phrases 2nd body produced 1960. Blond or brunette. Cloth covered speaker. blue or brown decal eyes. Mattel patent pending mark on back. 11 phrases. 3rd body Produced 1961. Blond or Brown bob hair or pigtail. Hex shaped speaker no cloth cover. Hard or soft face. 11 phrases. When in Stock, Chatty Cathy amp other Dolls can be located on the Toys2 page Mr. Machine by Ideal - 1960 Mr. Machine was invented in 1960 by Marvin Glass, the famous toy designer. The story goes that Marvins wife at the time, said that he worked so much he was like a machine. Soon after, he invented Mr. Machine. The license was sold to Ideal Toys. The original 1960 version Has a big metal windup key in back and the metal screw nose. This version can be taken apart and put back together. He is 18 tall. he walks forward and you can move a dial in back to change direction or have him walk in a circle. His arms swing and his mouth opens and he emits a mechanical sounding, AH, like he is speaking. Mr. Machine was re-issued in the 70s, he has a plastic screw nose amp that version cannot be taken apart. He came with a wrench to remove the nuts, which are easily removed without it. PHOTO2 - PHOTO3. When in stock, Mr. Machine would be on Toys1 pg. Much more to come Copyright 1996- 2016 Joyce Grant The information on this site may not be reproduced, or mirrored on another website without the written permission of the author.

No comments:

Post a Comment