Sunday 29 October 2017

Unified Trading System Definizione


sector. BT pubblica comunicazione unificata Trading. Enabling grandi imprese, la collaborazione e la compliance. For più di 30 anni, BT ha fornito comunicazioni mission critical al piano di trading Il nostro premiato BT Netrix è stato sul bordo d'attacco delle comunicazioni vocali per oltre un decennio e in questi tempi di rapido cambiamento BT riconosce che le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni efficaci più flessibili e convenienti che permettono loro di ottenere dentro e fuori dei mercati in modo più rapido che consentono loro di gestire i rischi e rispettare una maggiore regolamentazione più efficace e che permettono loro di concentrarsi sui loro clienti , che forniscono servizi differenziati per advantage. We competitivo credono fermamente che il modo per farlo è quello di fornire servizi intelligenti all'interno di una rete globale di servizi finanziari che collega i partecipanti nei mercati e fornisce la base tecnologica per le applicazioni ei servizi che utilizzano per interagire e fare business. BT Trading unificata consente la gente nei mercati di interagire, collaborare e commercio, su più canali - tra cui voce, video, messaggistica e canali di commercio elettronico in modo sicuro, compiacente e più efficacemente, globally. Service e support. Risk dovrebbero essere nella natura del lavoro, non i tuoi systems. Traders oggi si basano su istantanea, tecnologia di comunicazione globale è diventato una parte fondamentale di ogni organizzazione s sistemi giorno per giorno e processi il tempo è denaro, il che significa che i tempi di inattività non è solo un'opzione ogni singolo secondo conta Così, mentre si potrebbe prendere un rischio calcolato su un affare, è possibile t permettersi di scommettere su le comunicazioni infrastructure. BT Trading unificata consente la gente nei mercati di interagire, collaborare e commercio su voce, video, messaggistica e elettronica canali commerciali in modo efficace, in modo sicuro, compiacente e globally. But nostra conoscenza condivisa a livello globale e l'esperienza ci permettono di offrire soluzioni complete in qualsiasi tipo di ambiente piano commerciale Quindi, qualunque sia la tecnologia, piattaforme e fornitori che avete in luogo, sarete in grado di intervenire e prendersi cura di tutto dando una cosa in meno di cui preoccuparsi importante servizio di Trading unificata about. With BT e il supporto si ottiene il livello di garanzia è necessario mantenere le operazioni in esecuzione in modo sicuro, compiacente e affidabile Noi ll proteggere la vostra missione sistemi critici sugli scambi pavimento e beyond. We ri qui per assicurarsi che gli apparecchi e sistemi si basano su sono veramente affidabile e siamo in grado di coprire la progettazione, realizzazione e nella vita supporto Naturalmente, è possibile passare in qualsiasi punto abbiamo ri più che felice di prendere su la gestione di un sistema che s stato progettato e set-up già, e la nostra ampiezza e la profondità di esperienza significa che siamo in grado di badare a quasi qualsiasi hardware di terze parti e peripherals. Download la brochure qui sotto per saperne di più o contattare il proprio account manager. con BT, ho accesso a un intero team di esperti, il tutto sostenuto da una grande gestione del progetto il progetto è stato davvero ben eseguito Fin da tutto iniziare è stato progettato fin nei minimi dettagli - Harry Weber direttore Generale, Servizi commerciali e delle Telecomunicazioni NYSE Euronext. Il rapporto tra BT e il Gruppo Totan risale a molti, molti anni BT capisce che il sistema telefonico trattare è fondamentale per il nostro business e va il miglio supplementare per garantire le nostre operazioni sono sia fluida ed efficace Abbiamo trasferito la nostra rete voce filo privato a BT questa estate e il passaggio è stato completato senza alcun problema, non solo noi, ma i nostri clienti sono soddisfatti del servizio avanzato fornito da BT e BT confidiamo di continuare a fornire questo eccellente qualità del servizio - Kiyomi Saito Presidente e CEO, Totan. BT è l'impostazione dei pace. We hanno oltre 30 anni di esperienza di fornire network-centric, servizi mission-critical per i dati, voce e hosting per la comunità finanziaria, comprese le banche, brokers. We sostegno alla più grande comunità finanziaria in rete sicuro nel mondo Uno su tre commercianti in tutto il mondo utilizza una torretta BT che s più di 68.000 commercianti in oltre 800 società di trading in tutto più di 60 soluzioni countries. Our coprire l'intero ciclo economico e la gamma di strategie di trading Questa funzionalità unica significa che è possibile concentrarsi sui clienti e di fornire servizi differenziati per guadagnare competitivi advantage. Connected content. Trading Sistemi cosa è un sistema di trading Trading system. A è semplicemente un insieme di regole specifiche, o parametri, che determinano i punti di ingresso e di uscita per un dato equità Questi punti, noti come segnali, sono spesso segnati su un grafico in tempo reale e richiederà l'esecuzione immediata di un trade. Here sono alcuni degli strumenti di analisi tecnica più comunemente utilizzati per costruire i parametri di negoziazione systems. Moving medie MA. Relative strength. Bollinger Bands. Often, due o più di questi forme di indicatori vengono combinati nella creazione di una regola, ad esempio, il sistema MA di crossover utilizza due mobili parametri medi, a lungo termine e breve termine, per creare una regola di comprare quando il breve termine croci sopra il lungo termine e vendere quando è vero il contrario In altri casi, una regola utilizza solo indicatore Ad esempio, un sistema può avere una regola che vieta qualsiasi acquisto meno che la forza relativa è sopra un certo livello Ma è una combinazione di tutti questi tipi di regole che rende un trading system. MSFT media mobile Cross-Over del sistema con 5 e 20 Spostamento Averages. Because il successo del sistema nel suo complesso dipende da come eseguono le regole, i commercianti di sistema trascorrere del tempo ottimizzando al fine di gestire il rischio aumentare la quantità acquisita per il commercio e raggiungere la stabilità a lungo termine Questo viene fatto modificando i parametri differenti all'interno di ogni regola, ad esempio, per ottimizzare il sistema MA di crossover, un commerciante potrebbe provare a vedere quali medie mobili di 10 giorni, 30 giorni, ecc funzionano meglio, e poi attuarle Ma ottimizzazione può migliorare i risultati di solo un piccolo margine - E la combinazione di parametri utilizzati che in ultima analisi, determinare il successo di un system. Advantages quindi, perché si potrebbe desiderare di adottare un system. It commerciale prende tutte le emozioni fuori la negoziazione - l'emozione è spesso citato come uno dei più grandi difetti di investitori singoli investitori che sono in grado di far fronte alle perdite secondo indovinare le loro decisioni e finiscono per perdere soldi rigorosamente a seguito di un sistema di pre-sviluppo, gli operatori di sistema possono rinunciare alla necessità di fare qualsiasi le decisioni una volta che il sistema è stato sviluppato e stabilito, il commercio non è empirica perché è automatizzato riducendo le inefficienze umane, gli operatori di sistema possono aumentare profits. It può risparmiare un sacco di tempo - una volta che un sistema efficace è sviluppato e ottimizzato poco o nessun sforzo è richiesto dai computer commerciante sono spesso utilizzati per automatizzare non solo la generazione del segnale, ma anche il trading reale, in modo che il commerciante è libero dal trascorrere del tempo su analisi e rendendo trades. It s facile se si lascia che gli altri fanno per voi - Necessità tutto il lavoro fatto per voi Alcune aziende vendono sistemi di trading che hanno sviluppato Altre aziende vi darà i segnali generati dai loro sistemi di trading interni per un canone mensile attenzione, però - molte di queste aziende sono fraudolenti Date un'occhiata da vicino quando i risultati che vantano circa sono stati presi Dopo tutto, è facile vincere in passato cercare le aziende che offrono una prova, che consente di testare il sistema in real-time. Disadvantages Noi ve guardato i principali vantaggi di lavorare con un sistema di negoziazione, ma l'approccio ha anche i suoi sistemi sono complessi drawbacks. Trading - Questo è il loro più grande svantaggio Nelle fasi di sviluppo, sistemi di trading richiedono una solida conoscenza di analisi tecnica, la capacità di prendere decisioni empirici e una conoscenza approfondita di come i parametri di lavoro ma anche se non si sta sviluppando il proprio sistema di trading, è importante per avere familiarità con i parametri che compongono quello che si sta utilizzando acquisizione di tutte queste competenze può essere un challenge. You deve essere in grado di fare ipotesi realistiche ed efficace impiegare il sistema - commercianti di sistema devono fare ipotesi realistiche circa i costi di transazione Queste consisteranno in più di spese di commissione - la differenza tra il prezzo di esecuzione e il prezzo di riempimento è una parte dei costi di transazione Tenete a mente, è spesso impossibile per testare i sistemi di precisione, provocando un certo grado di incertezza in cui portare i problemi in tempo reale del sistema che si verificano quando i risultati simulati molto diverse dai risultati effettivi sono noti come lo slittamento efficacemente a che fare con lo slittamento può essere un ostacolo importante per la distribuzione di un system. Development di successo può essere un compito che richiede tempo - a sacco di tempo può andare nello sviluppo di un sistema di scambi per farlo funzionare e funziona correttamente L'elaborazione di un concetto di sistema e la messa in pratica comporta un sacco di test, che vuole un po 'di backtesting storico richiede pochi minuti però, back testing da solo non è Sistemi sufficienti deve anche essere la carta scambiati in tempo reale al fine di garantire l'affidabilità, infine, lo slittamento può causare gli operatori a fare diverse modifiche ai loro sistemi anche dopo deployment. Do funzionano ci sono un numero di internet truffe legate alla negoziazione del sistema, ma ci sono anche molte legittime , i sistemi di successo Forse l'esempio più famoso è quello sviluppati e realizzati da Richard Dennis e Bill Eckhardt, che sono la tartaruga commercianti originale nel 1983, questi due hanno avuto una disputa se un buon commerciante si nasce o si diventa Quindi, hanno preso alcune persone dalla strada e formati in base alla loro ormai famoso sistema Turtle Trading si sono riuniti 13 commercianti e finito per fare 80 all'anno per i prossimi quattro anni, Bill Eckhardt ha detto una volta, chiunque con intelligenza media può imparare a scambi Questa non è scienza missilistica Tuttavia, è molto più facile da imparare che cosa si dovrebbe fare nel trading di farlo sistemi di negoziazione stanno diventando sempre più popolare tra gli operatori professionali, gestori di fondi e investitori individuali allo stesso modo - forse questa è una testimonianza di quanto bene work. Dealing con truffe When cercando di acquistare un sistema di negoziazione, può essere difficile trovare un business degno di fiducia, ma la maggior parte delle truffe può essere individuato dal buon senso, ad esempio, una garanzia di 2500 è annualmente chiaramente scandaloso in quanto promette che con solo 5.000 si potrebbe fare 125.000 in un anno e poi attraverso compounding per cinque anni, 48.828.125 mila Se questo fosse vero, wouldn t il commercio creatore la sua strada per diventare un billionaire. Other offerte, tuttavia, sono più difficili da decodificare, ma un modo comune per evitare truffe è quello di cercare sistemi che offrono una prova gratuita In questo modo è possibile testare il sistema da soli mai fidarsi ciecamente il business si vanta a questo proposito è anche una buona idea per contattare gli altri che hanno utilizzato il sistema, per vedere se sono in grado di affermare la sua affidabilità e profitability. Conclusion in via di sviluppo un sistema commerciale efficace non è affatto un compito facile richiede una solida conoscenza dei molti parametri disponibili, la capacità di fare ipotesi realistiche e il tempo e la dedizione per sviluppare il sistema Tuttavia, se sviluppato e implementato correttamente, un sistema di scambio può produrre molti vantaggi possono aumentare l'efficienza, liberare tempo e, soprattutto, aumentare le profits. Definitions per Unified Communications Industry Terms. Unify s business Communications Glossary. advanced analytics L'integrazione di tecniche per analizzare e prevedere i risultati futuri in base alle tendenze di dati corrente quando applicata alle informazioni UC-generato, tale analisi previsionali fornisce agli utenti una maggiore comprensione relazioni con i clienti e del mercato si sposta a guidare miglioramenti lavoratore affari practice. anywhere un lavoratore mobile che possono fare il loro lavoro ovunque e su qualsiasi dispositivo e di solito partecipa virtuale squadre noto anche come il nuovo modo di work. business telefono telefono una progettato con caratteristiche che soddisfano le esigenze di un utente business e che operano in un ambiente di ufficio aziendale o home office, spesso in combinazione con i sistemi telefonici di Unified Communications solution. business Tipicamente un centralizzata sistema telefonico che risponde alle esigenze di voce di telecomunicazioni di utenti aziendali o di una organizzazione del settore pubblico all'interno di un singolo sito o su più sites. BYOD portare il proprio dispositivo si riferisce ai dipendenti che portano i dispositivi di proprietà personale laptop portatili, tablet e telefoni intelligenti per il loro posto di lavoro, e l'utilizzo di tali dispositivi per accedere alle informazioni e di controllo di ammissione applications. CAC Call è un mezzo per evitare la congestione della rete e perdita di qualità per il voice-over-IP le chiamate attraverso una rete IP per la gestione di allocazione della banda dei primati registrazione services. call e le conversazioni vocali negozi su PSTN o reti VoIP in un formato di file audio digitali spesso utilizzato per scopi di qualità e formazione in un centro di contatto, o per la conformità legale e reasons. call strisciare la capacità di spostare una chiamata vocale attiva da un dispositivo mobile a un altro dispositivo in modo semplice e senza le soluzioni di gestione interruption. campaign utilizzati per fornire funzionalità di gestione avanzate per i dati, liste, il targeting e l'esecuzione di comunicazioni in uscita verso la clientela e il video prospects. Circuit HD, la voce, la condivisione dello schermo di base, ricco di messaggistica testuale formato, e la condivisione di file in un'unica vista. cloud contact center una soluzione contact center distribuzione automatica delle chiamate che è approvvigionato da un cloud pubblico su un abbonamento o pay as you go base, noto anche come soluzioni Service. cloud software-as-a-si riferisce ad applicazioni o funzionalità accessibili su un pay - come-you-go da un data center centralizzato e accessibile su Internet noto anche come Service. collaboration Software-as-a-si riferisce a soluzioni che consentono più parti per lavorare con l'altro per svolgere un compito e per raggiungere obiettivi condivisi , fornendo comunicazioni in tempo reale e la condivisione di information. conference chiamare una telefonata consentendo a più parti di unirsi e partecipare a una finestra, o di partecipare in modalità di solo ascolto utilizzato per condurre riunioni virtuali o connettersi con parties. consumerization remota L'emergere di il singolo consumatore come il driver principale del prodotto e del servizio di progettazione origine da ed è più comunemente visto come una tendenza importante IT ad esempio, l'impianto centralizzato centro iPhone. contact utilizzato per ricevere o trasmettere un grande volume di interazioni tramite telefono, e-mail, web chat o centro media. contact sociale Vedi sopra spelling. conversations alterni un nuovo approccio che intreccia comunicazione multimediale e multicanale in un fluido, maniera coinvolgente, offrendo un modo più efficace per avere dialogo, costruire relazioni e collaborare analisi dei clienti - un processo attraverso il quale i dati da il comportamento dei clienti è usato per aiutare a prendere decisioni di business tramite la segmentazione del mercato e la modellazione predittiva utilizzato in direct marketing, marketing digitale e CRM. data centro modello di una soluzione IT, sistema o prodotto, tra cui UC, contact center, e sistemi di torretta di trading progettati come applicazione basata su server in un recupero di dati indurito center. disaster DR business continuity un insieme di politiche e procedure volte a favorire il ripristino o il mantenimento di sistemi tecnologici vitali a seguito di una capacità naturale o indotto dall'uomo disastro ridondante e infrastrutture geograficamente separati, e la per lavorare in modo efficace off-site sono disposizioni chiave della disaster recovery plans. FMC fisso convergenza cellulare è la flessibilità senza soluzione di continuità e la transizione tra gli operatori fissi e mobili voce e reti di dati, tra cui il roaming tra le reti senza l'intervento dell'utente o la modifica dei posti a sedere devices. free permette mobile per accedere in modo sicuro le impostazioni indipendentemente dal luogo o dispositivo client morbido o un video turret. HD difficile video ad alta definizione è video con risoluzione superiore rispetto allo standard di 480 linee di risoluzione in video conferenza, video HD offre un maggiore livello di immersione e migliorato experience. hoot - utente n-Holler noto anche come sistema di box squawk, Holler giù gridare verso il basso del circuito e il circuito di discarica a tempo pieno circuito aperto tra più parti può essere migliaia di utenti che è parte integrante dei sistemi di trading voce Chiunque può parlare in qualsiasi momento, senza dover prendere un telefono o premere un contact center button. hosted l'attivazione di un centro di contatto per operare con le tecnologie e le capacità che sono gestiti da un'altra parte in genere si trova fuori sede in un trading center. hosted dati di terze parti, o Trading as a Service taas a servizio commerciale basato su cloud, spesso commercializzate alle piccole e medie imprese, che fornisce la tecnologia piattaforma di trading senza le spese e il tempo necessario per costruire e mantenere on-premise infrastructure. hybrid nube Un servizio di cloud computing che è composto da una combinazione di on - premise,, i servizi pubblici e cloud privati ​​della comunità, spesso provenienti da diversi servizi di telefonia providers. internet Si riferisce alla fornitura di servizi di comunicazione voce, fax, SMS, messaggistica vocale su Internet pubblico, piuttosto che attraverso la pubblica commutata PSTN rete telefonica. interoperabilità la possibilità per una tecnologia di comunicazione per funzionare perfettamente con le tecnologie informatiche complementari, come il CRM, registrazione vocale, sistemi di dati di mercato, e il telefono PBXs. ip tradizionale usa voice over IP per l'immissione e la trasmissione di chiamate telefoniche su una rete IP, invece del pubblica commutata tradizionale telefonia di rete telefonica PSTN. ip comunicazione telefonica vocale in cui l'informazione digitale è packetized, e la trasmissione avviene come pacchetti Internet Protocol IP su un network. least LCR cost routing a commutazione di pacchetto la capacità di uno switch di rete, come ad esempio un IP PBX, per selezionare automaticamente il metodo di trasporto più basso costo per il completamento di una chiamata in uscita o una sessione un esempio è il routing automaticamente una chiamata branch-to-branch nel corso di un trunk SIP piuttosto che un sistema line. legacy rete pubblica più vecchio, calcolatore funzionale, ma obsolete o di comunicazione piattaforme tecnologiche, programmi, o processi, ancora in uso nonostante la disponibilità di recente, servizi alternatives. managed più efficiente e produttivo la pratica di esternalizzazione giorno per giorno e di gestione delle telecomunicazioni responsabilità e funzioni come metodo strategico per migliorare le operazioni e l'abbassamento expenses. MDM mobile Device di gestione si riferisce al software che protegge, monitor, gestisce e supporta i dispositivi mobili distribuiti attraverso operatori di telefonia mobile, fornitori di servizi e enterprises. mobile UC Una gamma di funzionalità di comunicazione unificata distribuiti su dispositivi mobili come computer portatili, smartphone o tablets. mobile il video La capacità di condurre videoconferenze con le parti remote attraverso un cellulare device. mobile voip La capacità di condurre una chiamata di telefonia IP su un dispositivo mobile, oltre a utilizzare i sistemi networks. phone carrier cellulare Vedere business della telefonia system. private Cloud è una soluzione cloud azionato esclusivamente per una singola organizzazione, sia gestito internamente o da una terza parte, e ospitato internamente o fili externally. private linee private dedicate linee di abbonati, per un commerciante s più frequenti o di alto profilo contatti, che terminano direttamente ai dispositivi degli utenti a differenza un servizio condiviso, come ad esempio ha fatto la natura dedicato assicura l'accesso al sottoscrittore senza l'intervento di bordo interruttore o blockage. project ansible il nome in codice per il circuito, lo strumento di collaborazione squadra lanciata da Unificare nel mese di ottobre 2014.public nube una serie di applicazioni o risorse sulla base del modello di cloud computing di serie, in cui un fornitore di servizi rende le applicazioni e lo storage a disposizione del pubblico in generale sul monitoraggio internet. quality Si riferisce a contattare soluzioni software center che consentono in tempo reale e la revisione post-chiamata di interazioni tra contact center personale e loro callers. QoS qualità del servizio le prestazioni complessive di una rete telefonica o un computer, in particolare le prestazioni visto dagli utenti del controller di confine network. SBC Session è un dispositivo regolarmente distribuito in reti VoIP per esercitare il controllo e sicurezza su flussi multimediali coinvolti nella creazione, conduzione, e abbattere le chiamate telefoniche o altri mezzi di comunicazione in tempo reale communications. SIP a ampiamente adottato, protocollo di segnalazione altamente adattabile utilizzati per il controllo sessioni di comunicazione, ad esempio le chiamate vocali e video tramite applicazioni di IP altri SIP supportati comprendono instant messaging , videoconferenza, le informazioni sulla presenza, lo streaming di distribuzione multimediale, e il trasferimento di file SIP offre la connettività, standard aperti di costo-efficacia per le soluzioni di UC e vocali distribuiti per trunking sites. SIP secondario è VoIP e lo streaming di servizi di media sulla base del Session Initiation Protocol con il quale fornitori di servizi di telefonia via Internet si collegano servizi telefonici e comunicazioni unificate per le imprese dotate di SIP-based private branch exchange IP-PBX e la collaborazione Communications. social Unified Si riferisce agli strumenti tecnologici che mettono insieme le capacità di supporto socia e unificate di comunicazione e la collaborazione in un unico soluzione, al fine di migliorare la squadra e l'organizzazione aziendale effectiveness. social Un descrittore generale di organizzazioni che utilizzano strumenti di social media, sia aziendali private e pubbliche, per consentire e migliorare la loro comunicazione tra dipendenti, clienti, potenziali clienti, partner e altri stakeholders. soft MCU Si riferisce a un'unità di controllo multipunto software-BSED MCU - un dispositivo comunemente utilizzato per colmare le connessioni di videoconferenza in azienda cliente environment. soft un'applicazione per PC o del software mobile che fornisce UC o la telefonia via Internet, la sostituzione o il sostegno valorizzare un telefono desktop o di scambio difficile turret. soft telefono un programma software per effettuare chiamate telefoniche via Internet utilizzando un computer general purpose, piuttosto che utilizzare un hardware dedicato phone. trading torretta un sistema a chiave di telefonia specializzato, noto anche come una scheda concessionario, generalmente utilizzato dagli operatori finanziari in collaborazione con altri strumenti che compongono la loro piattaforma di commercio elettronico è sempre più una collaborazione software solution. team la condivisione e lo sviluppo congiunto di idee, contenuti e dialogo utilizzando gli strumenti del posto di lavoro digitale per consentire ai membri del team distribuiti di lavorare insieme da dove mai sono comunicazioni located. team La possibilità di consentire ai membri del team insieme attraverso la comunicazione di contenuti e conversazioni in varie forme e mezzi di comunicazione, con l'obiettivo verso il raggiungimento di uno scopo comune o di collaborazione aziendale goal. unified descrive gli strumenti di comunicazione che portano tutti i media audio, video, contenuti , ecc testo in un unico, vista unificata, che consente all'utente di evitare la commutazione di applicazione e commutazione tra le varie interfacce e le comunicazioni tools. Unified Unified Communications è l'integrazione dei servizi di comunicazione in tempo reale come chat instant messaging, le informazioni sulla presenza, telefonia compresi telefonia IP, videoconferenza, condivisione di dati tra cui web collegato lavagne elettroniche lavagne interattive, controllo delle chiamate e il riconoscimento vocale con i servizi di comunicazione non in tempo reale, come la messaggistica unificata segreteria telefonica integrata, e-mail, SMS e fax UC non è necessariamente un unico prodotto , ma un insieme di prodotti che fornisce un'interfaccia utente unificata coerente su più dispositivi e media-types. video chiamando una interazione attraverso una rete che includono funzionalità video, oltre a voice. video conferencing è lo svolgimento di una riunione video da un set di tecnologie di telecomunicazione che consentono di due o più parti o luoghi per comunicare con simultanea di video a due vie e audio transmissions. virtual squadra Un gruppo di persone che lavorano nel tempo, spazio ed organizzative confini con rafforzamento dei legami con la comunicazione e la collaborazione technologies. voice L'analisi sistemi e processi che analizzano le registrazioni vocali, comprese quelle effettuate tramite contact center e stazioni commerciali attraverso analisi del modello, linguistica computazionale, l'indicizzazione fonetica e telefoni indexing. voip semantiche vedi IP phone. VoWLAN Voice over WLAN è l'uso di una rete a banda larga wireless in base alle IEEE 802 11 norme ai fini della collaborazione vocale conversation. Web Un servizio o una soluzione che consente la condivisione di contenuti del desktop, file, video, testo e l'imbarco bianco tra più utenti in tempo reale in tutto il internet. Web conferencing Un servizio o una soluzione che permette di contenuti broadcasting su Internet a più destinatari utilizzando un browser web, e o la condivisione dei contenuti del desktop, file, video, testo e l'imbarco bianco tra più utenti in tempo reale in tutto il real-time Communication internet. WebRTC Web è uno standard redatto dal World Wide Web Consortium per abilitare applicazioni di comunicazione browser a browser per chiamate vocali, video chat e condivisione di file P2P senza plug-in o ulteriori soluzioni di gestione software. workforce che analizzano carico di lavoro, la pianificazione e l'interazione dei volumi utilizzando sofisticate contatto modellazione la pianificazione centrale della forza lavoro è ottimizzato in termini di negoziazione fuori le spese di capitale umano rispetto al mantenimento di servizio al cliente desiderato levels. WFO ottimizzazione della forza lavoro comprende tutti gli aspetti della gestione della forza lavoro e la programmazione completa del ciclo di vita e sostiene l'attività con informazioni chiave sul modo in cui la sua forza lavoro sta eseguendo, collegando questo ai concetti chiave di business come ad esempio l'esperienza del cliente Include registrazione chiamata, monitoraggio della qualità, discorso Analytics, Workforce Management, performance Management, e-learning, Coaching e Sondaggi cliente.

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